Addio
di sharry

21/06/12, ore 23:32

Quanto mi piace la tua storia! Anche io certe volte(sempre ...) mi sento così ... pensa che ho iniziato ad appendere nel mio armadio dei fogli con i miei pensieri, mia madre appena gli ha visti ha urlato, se non fossi arrivata gli avrebbe gettati chi sa dove! XD
Ciao Emma111

23/07/08, ore 09:39

E' bella, molto bella. Sarà che mi sono immedesimata abbastanza, perchè alcune di queste cose le ho provate anch'io, e faccio fatica a trovare un equilibrio. Comunque fa venire i brividi, si sente che hai buttato fuori tutto. L'ho sempre detto che scrivere fa bene, è una delle migliori medicine che esistano.

01/02/08, ore 20:24

incredibile...è molto profonda,essenziale. Prende il lettore e lo getta al centro della narrazione,gli fa provare i sentimenti della protagonista...veramente molto bella,e lo stile essenziale,che non si sofferma a descrivere le persone,ma solo i sentimenti è molto azzeccato.

09/12/07, ore 10:40

Storia drammatica e molto triste...colpisce al cuore. Mi è piaciuta come l'hai sviluppata facendo accumulare al lettore ciò che la protagonista prova. Unica cosa: vi sono degli errori sciocchi di battitura, magari dovuti alla foga. Complimenti e su di morale^^ Cassandra14

Court
07/12/07, ore 22:06

Miseria! Ma che ti è successo oggi?! Mi fai preoccupare! La fic è bellissima, anche se, sinceramente, non amo molto le cose drammatiche... hai descritto bene i sentimenti, senza soffermarti troppo su quelli che vedevi intorno a te, anche se forse mi sarei soffermata di più sulla vita della protagonista per spiegare cosa l'abbia spinta ad agire così... insomma, la causa vera del gesto... per il resto mi piace molto! Complimenti! A presto! Baci...