In the space between Ponds
di Fuuma

23/06/13, ore 15:36

... Okay, l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questa fanfiction è "perfetta". Ma tenterò comunque di fare una recensione un minimo più articolata, perché tu e questa storia la meritate.
Intanto, ti potrà sembrare sciocco, ma ti vorrei ringraziare: per aver scritto quella che probabilmente è l'unica fanfiction in italiano sul mio OT3, e per averla scritta così bene. Ho amato il POV di Eleven - che deve essere anche difficile da utilizzare, ma tu lo hai reso benissimo e in modo splendidamente IC e naturale -, l'atmosfera intima e tenera e a tratti così malinconica della scena, i riferimenti a human!TARDIS e alla storia di Amy e Rory - lei che aspetta il Dottore, lui che aspetta lei, loro che aspettano insieme il Dottore ... giuro che a tratti non sapevo se avevo voglia di sorridere o di piangere -, il linguaggio quasi poetico ma anche semplice e naturale che hai usato, il modo in cui sei riuscita a mantenere l'atmosfera e le particolarità del telefilm. E il posticino appena visibile che il Dottore avrà sempre tra i suoi Ponds - nel loro letto, e anche fuori -, e il modo disordinato e irruento in cui lui vi si inserisce.
Oh, e i baci ai suoi Ponds - mi sto innamorando di questa definizione, e forse mi sta anche venendo un po' un fetish per il loro cognome come quello del Dottore. Sì, beh, la fluffosità (?) di questa fanfic mi ha quasi uccisa, e i baci sono andati molto vicini all'essere il colpo di grazia.
Davvero, complimenti - e ancora, anche se è sciocco, grazie.

22/05/13, ore 09:42

Oh bene bene rieccoti qui! Troppo bella questa threesome, io poi mi sono affezionata tantissimo a Amy e Rory, santo cielo quanto mi hanno fatto commuovere e piangere quei due...e poi il Dottore...bè lo sai che come per te, il mio Dottore è Ninth, ma non posso non amare alla follia anche Eleventh con tutte le sue meravigliose stramberie e il suo innegabile lato oscuro (che mi ricorda il mio Doctor!). Come sempre bravissima, adoro semplicemente il modo in cui scrivi!!!!! Un bacio e alla prossima;)