Siamo solo io e te
di Destiny_hope69

25/07/13, ore 18:56

Bellissimo prologo corro a leggere i capitolo successivi. Baci e ciao

10/06/13, ore 22:31

come inizio mi piace!, anche se con questo primo capitolo non posso dire molto...
comunque continuerò a leggerla!
ci sono un po di errori:
-dopo "avevo un aspetto orribile" ci vuole non il punto e virgola ma i due punti.
-"anch'essi color panna" lo metterei tra parentesi.
-dopo "R5 blu elettrica" ci vuole la virgola.
-io userei "castani" e non "marroni"
-prima del ma e del perchè ci vuole sempre la virgola.
-l'uso dei verbi è un po sbagliato: prima usi il presente e poi il passato..

questa è la prima recensione che faccio così rigida!!! non sono una di quelle che faccio notare ogni minimo sbaglio, ok??
comunque ti ho detto questi errori, ma io non sono da meno, tranquilla....
anch'io ho scritto la mia prima one.shot e sto cominciando la long di questa! se vuoi passa!!
-baci, ely

22/05/13, ore 13:07

Ciao! ^-^
Eccomi qua, come mi hai chiesto sono passata. :D
Allora, l'inizio non è male, sono sicura che migliorerai i tuoi punti deboli capitolo per capitolo, così come ho fatto io. Sai gli inizi sono difficili per tutte noi scrittrici, io avevo una paura matta di pubblicare ''Il Dominatore del Mondo'' perché era, ed è, la mia prima storia, non sapevo cosa aspettarmi. Però poi è piaciuta e così credo sarà anche per la tua, a molti succedeche per i primi capitoli non ci siano recensioni, perché in molti vogliono prima vedere come preseguirà la storia, capisci? Quindi non ti scoraggiare e continua, inoltre anche se una storia è seguita da pochi, credo che bisogna comunque continuare a scriverla. La storia che scriviamo è parte di noi, scriverla ci aiuta a sfogarci e ad esprimere il nostro vero io, o almeno io la penso così. Prima di tutto uno scrittore scrive per se stesso, sperando poi on tutte le sue forze che il suo lavoro piaccia anche agli altri, è ovvio, ma se il tuo cuore ti dice di scrivere quello, lo devi fare. Non lasciarti influenzare da possibili critiche o poche recensioni, mai.
Quindi, detto questo, passiamo al capitolo.
Come ho precedentemente detto, sembra un buon inizio. Forse non dovresti ripetere una stessa cosa più volte(gli occhi azzurri) in righe troppo vicine le une alle altre, anche io a volte faccio fatica a non ripetermi ma il trucco sta nello scrivere in modo che una cosa venga detta solo una volta in modo tale da far capire il concetto al lettore senza bisogno di ripetersi.
C'è qualche errore, ma credo sia solo di distrazione dato che scrivi dal cellulare, sicuramente dal computer questo non accadrà più.
Comunque dalla descrizione che ne hai dato sembra una storia interessante e quindi la metto subito fra le seguite e farò anche il possibile per recensire.
Continua così, dalle tue righe posso notare che hai talento, un talento che aspetta solo di poter emergere in tutta la sua bellezza. ;)
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Baci, Ashwini. :*