They call us Larry Stylinson
di BlabyBoo

07/12/13, ore 20:26

Ciao troia della mia vita, anche se ho avuto l'onore di leggere la storia mentre la stavi scrivendo devo dire che leggerla su efp fa il suo effetto, dunque, ti ho già detto che mi piace e spero che tu scriva altro ma SOPRATTUTTO vai avanti con la long! :) Baci, sarah <33

24/06/13, ore 15:42

Wow per come hai scritto bene questa shot si può pensare tranquillamente che sia accaduto davvero ciò!! Baci e complimenti per la scrittura

28/05/13, ore 14:27

Ciao! Stupenda la FF !! E' davvero troppo erwnffrerhwefok, sopratutto la scena erm eheh xD Ma ti immagini se fosse andata così davvero?? *^* Naa..
Di nuovo complimenti! <3
Un bacio :33

25/05/13, ore 00:30

Bellissima è stupenda, ė descritta tutta nei minimi particolari... La adoro *.* Complimenti,scrivi davvero benissimo :)

22/05/13, ore 17:45

è una storia dolcissima, mi è piaciuta molto. Specialmente il finale. Complimenti(:

22/05/13, ore 04:34

Forse sarà che c è la scena del sesso perciò nessuno recensisce,ma sappi che è molto bella e stranamente dolce!È una bella versione..e se fosse successo davvero?ahahahah
La fine è meravigliosa.."Larry Stylinson is real" aaaah che sogno! Cmq complimentiii per la fantasia!!*hug*