Alla Gogna
di itsjjoy

09/11/13, ore 22:54

Ma ma ma ma ma io sono imperdonaaaabile °A° Dovevo leggere questo capitolo e poi l'uni mi ha distratta e poi ancora mi sono dimenticata e ci RITORNO SOLO ORA. *si auto-schiaffeggia*

Ti giuro, micina, che ogni volta che ti leggo mi domando: "Perché questa ragazza non è in libreria?". Ed intendo, ovviamente, SUGLI SCAFFALI di una libreria. Probabilmente, da quando ci siamo conosciute -anni e anni or sono LOL- sei anche migliorata tantissimo. I GIVE UP ON MY DREAM AND I GIVE IT TO YOU CROWNED IN LAUREL. I mean, seriously, the things you write are fuckin' amazing (and so are you (◡‿◡✿) ).

Chiedo scusa per il ritardo e sono ancora tutta aisudehwnrienjolrgk per quello che ho appena letto *_______* Mi è piaciuto TUTTO, da morire. La cura che ci hai messo non passa inosservata v.v

27/09/13, ore 09:43

Ciao.. io sono da poco su EFP, avevo letto il primo capitolo e siceramente mi era piaciuto moltissimo, non sò perchè non lo avevo recensito. questo capitolo mi è piaciuto parimente, devo dire che la tua scrittura è omogenea, si vede che ti piace leggere e rimanere ancorata bene agli inizi delle storie, e devo anche dire che imprimi bene nella mente gli stati d'animo e le paure di Tommy tanto quanto la doppia sfacettaturea di Adam.... adesso attendo che tu prosegua torurandomi l0'anima per sapere come finirà. complimenti vivissimi. davvero bravissima!

22/05/13, ore 23:44

Wooooow!!.. Okay, ora cerco di riprendermi...
Bella bella questa FF!!! Mi piace molto come scrivi e l'idea è molto originale!! L'Adam crudele e tenebroso è fantastico e anche il personaggio di Tommy è incredibilmente particolareggiato!!
Complimenti, davvero un bel lavoro ;)
Io (e scommetto molti altri) attendiamo con ansia un prossimo capitolo!
Baci

22/05/13, ore 22:19

Ciaaaaao *w*
Finalmente ti si rivede qui su efp, mancavano le tue storie :3 E questa...woooow! *cerca di respirare e di calmarsi*
Adoro le fanfiction a tematica BDSM scritte bene, e questa è scritta più che bene, divinamente! Tutti i particolari sono descritti minuziosamente e il PoV di Tommy è reso in modo impeccabile. La disperazione con cui Tommy si abbandona al volere di Adam (ma, più di tutto, al suo stesso volere) dà una sfumatura alla storia del tutto particolare.
Sono d'accordo con Frankie sulla frase "Il desiderio lo tormentava quasi più della paura della fine, perché se mille erano le lame della morte, mille ed una erano quelle della cupidigia". Fantastica!
Ah e poi qui "Dopo quella sbrigativa ammissione, sussurrata a mezza voce, non gli aveva dato il tempo di replicare e l'aveva soffocato con un bacio furioso..." giuro che mi sarei aspettata di tutto tranne che un bacio! Magari Adam, dietro la maschera da signore senza clemenza, nasconde davvero un uomo dal cuore buono :3

Un seguito ce lo vedrei benissimo. Magari, come qualcun altro ha già detto, con un PoV di Adam per capire e conoscere meglio il suo personaggio!
Quindi a presto ^^ Tschüß!

Ross.

22/05/13, ore 15:04

Bellaa! Adam è molto stronzo, ma bella! Hai avuto un'idea geniale, è diversa da tutte le alte che ho letto (in senso positivo intendo).
Ciaooo♥

22/05/13, ore 00:19

Woooooooooow *cerca di riprendersi dalla lettura*
Complimenti! Davvero ben scritta, il modo in cui hai reso i pensieri di Tommy e ogni singolo momento è eccezionale. Invidio terribilmente il tuo lessico ricco (di certo più vasto del mio e della maggior parte della popolazione efp XD)
Ottime descrizioni, per non parlare dell'originalità, diversa dalle solite storie stampino. Devi ASSOLUTAMENTE scrivere un'altro capitolo (se non di più!), questa idea mi ha davvero incuriosita e vorrei leggere dell'altro :)
Bye
Jaily

21/05/13, ore 23:49

Here I am, darling! *saluta con la manina*
Prima di tutto ti ripeto che betarla è stato un piacere ♥
E poi qui si sentiva la mancanza del tuo tocco ed era ora che postassi qualcosa di nuovo! No, non ti sto bacchettando. La mia è una gaudente constatazione xD

Bello il fatto che hai appiccicato un disclaimer scritto gigante, così nessuno avrà da ridire! looool

Ora, seriamente, passiamo ai contenuti. Te l'avevo detto già dall'anteprima che mi hai fatto leggere oggi pomeriggio che stavo sentendo caldo! Il pov di Tommy è costruito alla perfezione, si tasta con mano tutta la perdizione a cui sa di volersi abbandonare con delittuoso piacere. GNAM.
E si sente pure la fatica che fa Adam a contenersi, quando freme da morire per scoparsi il piccoletto fin dall'inizio. Poi la figura del signore ("MIO SIGNORE"... UNF, COLPO BASSO ALLE MIE OVAIA) tenebroso, potente e temuto gli si addice.
Come sempre, qua e là sono disseminate perifrasi e proposizioni che fanno squittire me di voluttà. Roba altissima, tipo "Il desiderio lo tormentava quasi più della paura della fine, perché se mille erano le lame della morte, mille ed una erano quelle della cupidigia." PERFEZIONE davanti alla quale mi inchino.
Complimenti a te, al tuo genio, alla tua losca (?) fantasia. ♥ ♥ ♥

ti Lamo tantissimo quando scrivi di loro... Poi, vabbè... lo smut fa bene alla salute, soprattutto se scritto magnificamente.
Menzione d'onore ad Isaac! Lui non poteva mancare.
Lo sai che vorrei tanto la continuassi e spero ardentemente che tu lo faccia!

*si fa aria con la mano e preme invio*