Bellissimo cosi
di Clauridice

12/10/14, ore 17:00

E molto bella Cla si anch'io avrei voluto che sarebbe finita così tra di loro....sei stata bravissima a scrivere

28/07/14, ore 17:57

Fantastica! Bellissima davvero,soprattutto per l'inserimento della canzone di Laura (il mio idolo **)... Brava! :)

04/07/13, ore 21:26

Mi hai trasmesso quei brividi, quelle sensazioni che mai ho provato. E' romantica, molto romantica e loro sono meravigliosi. angje

20/06/13, ore 00:34

Ciao C: Stavo spulciando fra le ff del medico in famiglia ( in particolare su Anna e Emiliano) Leggendo "la trama" non ho potuto resistere.. Perché? Perché era proprio quello che cercavo, era quello che desideravo accadesse nell'8 stagione. E non è successo. Comunque, la storia mi è piaciuta molto, non è banale, ansi è molto carina. Grammatica quasi intatta :) L'unica cosa che mi ha un po' deluso è la scrittura. Per carità è adorabile, ma usarla per tutto il testo è eccessivo. Mi si sono stancati gli occhi, non è stata molto scorrevole la lettura,nonostante come struttura e significato la storia lo sia :/ Oltre questo non ho nessuna critica.. Brava! Una bella bandierina verde (?) Un bacio xoxo Ps. Ho anche io una storia.. (L'unica) passeresti per dare un'occhiata ? :)

24/05/13, ore 17:44

Mi aggiungo a voi! Anche io avrei voluto vedere la serata di Anna e Emiliano, qualunque cosa sarebbe successa, purtroppo non ci hanno accontentato! Ma per fortuna ci hai pensato tu a descriverla! Complimenti, è molto bella! Loro sono adorabili e molto innamorati <3

23/05/13, ore 13:27

Oh la!!!!! Finalmente la scena che tutti avremmo voluto vedere!!!!! Sei stata bravissima! Complimenti! é davvero bella!!!

22/05/13, ore 18:47

Hooooooolaaaaaa!!!!
hahahahahahaha hai detto bene, tutti avremmo voluto vedere questa scena, compresa assolutamente io...
Io credo di amare Emiliano, è sempre così dolce e fantastico, e tutti questi suoi lati sei riuscita a metterli ben in evidenza seppur in poche parole e pochi gesti.
Mi è piaciuta veramente nell'insieme, e mi è piaciuta l'idea che hai avuto di inserire anche la frase mancata che alla fine non abbiamo sentito ( come me non segui solo il telefilm dalla tv, si vede che controlli anche i siti dedicati a questa bellisssssssima fiction ).
Anch'io ho scritto su di loro se ti interessa, mi farebbe piacere avere un tuo parere.
Ancora vivissimi complimenti,
Ally salvatore!

22/05/13, ore 17:48

Ciaoo!!!
Volevo dirti che scrivi bene e che anche io amo anna e emiliano!!<3
Però ti volevo dire una cosa:Io sinceramente nell'ultima puntata non mi immaginavo questa scena perchè secondo me,era ancora troppo presto!Capisci??
Ognuno a il suo parere perciò brava!!

P:S. io invece ho scritto solo una volta;Era su la coppia delena(damon+elena) di the vampire diaries!Se lo guardi anche tu leggila ok??

qui:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1658706&i=1

22/05/13, ore 16:48

Ahhhh ma ciao!!!! Ma che bella storia! Anche io avrei voluto vedere quella scena fra Anna ed Emiliano e pensa un pò me la immaginavo come l'hai descritta tu! Sei stata molto brava nel descrivere questa loro prima volta, tutto si è svolto in modo tenero e molto puccioso! A me dispiace molto che la serie sia finita, figurati la seguivo fin dall'inizio ed il personaggio di Anna Annuccia l'ho visto crescere e maturare con gli anni. Che lei sia innamorata persa di Emiliano è un dato di fatto, anzi sono tutti e due innamorati e meritano tanta felicità!
Ti faccio i miei complimenti per aver scritto un così bel racconto su loro due!
Bacioni Laurana!

22/05/13, ore 15:06

wow! finita la serie...sentivamo il bisogno di "andare avanti" ad immaginare come sarebbe stato e come magari (!!!) potrà essere nella nuova serie :) complimenti!

22/05/13, ore 12:51

Ed eccomi qui.. Come promesso ho letto e ora ti lascio la recensione di quello che penso della tua storia! Prima di tutto ci tengo a dirti che nello scrivere sei migliorata molto, in alcuni punti ci sono delle piccole imprecisazioni, ma di questo ti dico in privato! Per il resto il tuo stile è molto migliorato, è scorrevole e si legge bene! Ora veniamo alla storia... Anch'io avrei voluto vedere questa scena tra loro, e credo che tu sia riuscita a renderla bene, è un momento dolce, romantico, come dovrebbe essere la prima volta.... L'unica cosa che secondo me, quindi è solo il mio modesto parere, andava aggiunta è una descrizione un po' più approfondita dei loro sentimenti nel momento in cui sono diventati una cosa sola! Però anche così non è male, anzi... Tutt'altro! È molto bella! I miei complimenti... Poi il finale mi piace moltissimo! Complimenti!