Diversi Per Sempre
di A li

07/08/08, ore 22:55

questa fic è troppo billa! quando l'ho letta mi sono messa a piangere come una stupida!ihih sarà che mi commuovo per niente però è davvero bella e originale! complimenti! ps: questa fic è la mia preferita in assoluto !!

10/02/08, ore 16:17

beh, che dire ... è meravigliosa ^_^ sia per quello che comunica che per la trama, e mi sembra scritta bene, cmq mi piace tanto brava ^^

jhj
07/02/08, ore 19:15

lei nn sa che lui è bill kaulitz no no no! Non è originale come ff mi spiace.

jhj
07/02/08, ore 19:14

ceeeeerto che bill si deve innamorare della ragazza no? mai una ff in cui nn si innamora di una ragazza conosciuta "per caso" Che naturalmete è "depressa" e che la sua vita "cambia" dopo averlo conosciuto e che NATURALMENTE lei nn sa chi è!

30/01/08, ore 13:49

Confermo la mia recensione alla tua ultima storia: hai stoffa. Mi è piaciuto leggere questa storia, che affronta un tema piuttosto scottante e molto attuale. Effettivamente per una persona gay è difficilissimo campare in pace. Me ne dispiaccio sempre. E' terribile che nel duemila e otto si portino avanti ancora questi tipi di discriminazione. Putroppo è una reltà che esiste, ma va combattuta. La sessualità è un questione profondamente personale, che va vissuta con la massima libertà ed espressa con orgoglio anche se va contro i paramentri mentali ai quali siamo abituati. Complimenti sei stata davvero brava a trattare questo problema, credo che lo farò anche io in un futura fan fiction. Grazie di averla scritta, ma mi dispiace che finisca già... Un bacione!

#°Kairi°#
29/01/08, ore 23:15

E'...bellissima...semplicemente bellissima...non ho parole per descriverla.E' diversa da tutte le altre ff che ho letto fino ad ora.Hai un modo di scrivere stupendo,sai esprimere perfettamente ogni stato d'animo,e tratti l'argomento con una delicatezza ed una consapevolezza che mi lasciano davvero allibita ...i miei complimenti,mi è piaciuta davvero moltissimo!

Ema
04/01/08, ore 23:21

E' molto bella. E' triste, ma parla di una situazione presente in tutto il mondo e molto importante... è triste, ma davvero bellissima.

16/12/07, ore 21:40

sii bellissima ma non mi sarebbe dispiaciuto un'altro capitolo per mettere in chiaro le cose, comunque è davvero bella,complimenti^^

16/12/07, ore 14:18

Ma... è... Sono senza parole! E anche io inizio a scrivere frasi da una parola ciascuna... L'idea dell'amore tra Bill e Tom non corrisposto, in questo contesto, è davvero originale. Complimenti! Poi mi complimento anche per le descrizioni eseguite in maniera eccellente. Hai descritto ogni più piccolo particolare sia fisico, sia psicologico. Brava!^^

14/12/07, ore 14:55

se mi è piaciuta?! è bellissima!! *.* mi piace, è diversa dal solito, non è concentrata solo su bill e tom, sul loro amore o chissa che cosa, ma è ele (o tom XD) la vera protagonista, che ha avuto un'incontro casuale con il suo opposto..come dice la fine della storia sono uguali ma diversi..e insieme sono perfetti. complimenti è veramente molto bella e scrivi veramente bene, quello che pensavi sei riuscita ad esprimelo molto bene!! (cosa che al contrario io non riesco a fare -.-'' XD) complimenti ancora!!! kiss pissy

14/12/07, ore 14:35

aspetta..è finita così??? no no^^ è troppo carina x non avera un seguito, bitte! è così dolce..complimenti!

13/12/07, ore 23:30

solo 1 parola:bellissima...

kikketta94
09/12/07, ore 18:10

ke brutto non essere accettati per quello ke veramente sei... è una ff stupenda... 1 kiss

08/12/07, ore 22:32

mi piace. è diversa..ma molto bella!! il nome per bill è assolutamente perfetto: cosa c'è di meglio del nome della sua cantante preferita?? XD aspetto il prossimo capitolo!!