Povera Hogwarts...!
di milly92

13/07/08, ore 13:50

Fantastiche, fantastiche... sto morendo dal ridere, siete uno spasso!! Allora io aiuto Harry a conquistare Dean, va bene? Poi, dopo aver assolto il mio compito, Neville rimarrà rapito dalla mia bontà d'animo e ci metteremo insieme, va bene? Ma claro que sì!!!

26/03/08, ore 14:20

Ciao! Come vedi, sono venuta a romperti pure qua! Allora... che dire? Non so per quale motivo a me ignoto non mi ero accorta prima di questa FF... finora ho letto solamente il primo chappy... è demenziale al massimo, però mi ha fatto letteralmente morire dalle risate! Neville che raccoglie la bava e Piton che canta... davvero originale! Chissà se tu e la tua amica riuscirete a conquistare Draco e Ron... spero di sì, perchè non voglio leggere una Draco/Hermione! Quella è la coppia che più detesto in assoluto... ma anche se loro due si mettessero insieme non posso non leggere questa FF! E' troppo divertente! Adesso vado a leggere il secondo chappy... Ciao! Kiss!

21/02/08, ore 18:36

mi ha proprio fatto bene leggere questo chappy...il mio cane mi sta guardando male...sto facendo pazzie in giro per la casa...troppo immensa amorina mia...devi continuare così...perchè insomma...sei una grandissimaaaaaa!ti voglio troppo bene!

03/01/08, ore 20:20

Stupenda, sono morta dal ridere quando l'ho letta!!!! Io comunque tifo er Ron!! hhh troppo divertente Piton con il concerto!!!hhhhh mi raccomando aggiornala presto!

08/12/07, ore 22:34

Tesoro stupendaaaaaaa,sai mi sono immaginata anche io in quell'aula, ahhhhhhhhh baoscinnnnnnn ,lo voglioooooooo!!!!!!!!!!!! continuo la mia lettura,tv1kasino di bene, sei grande^_^

08/12/07, ore 14:00

ma che forza! troppo divertente...spero che continuerai presto, l'inizio è davvero carino! brava...baci

08/12/07, ore 12:05

mi piace moltissimo!!!brava brava brava!!!continuala mi racc!mi sono divertita moltissimo a leggerla!brava davvero...continua così carissima!un bacio

08/12/07, ore 10:56

Beh... a me questa fic sembra identica, o quasi (almeno per l'idea di fondo) a quella di Kiara Rowling. Mi ha fatto ridere, non c'è dubbio. Ora, non voglio accusarti di plagio, perchè forse quella fic non l'hai nemmeno letta, ma a me sembra simile... Poi potrei sbagliarmi. BellaBlack. Ah, la fic è: A.A.A. cercasi ragazzo perfetto.

roby94
08/12/07, ore 10:33

l'inizio è promettente, continula mi raccomando. kiss

08/12/07, ore 02:04

Ciao Milly, che bello sono la prima a recensire ma mi hai fatto davvero ridere tanto! Bravissima, è molto interessante...voglio proprio vedere che figure gli fate fare a quei due, come inizio promette bene! XD XD, aggiorna presto! Ciauz!