Six Degrees Of Separation
di Nanek

26/09/14, ore 18:28

Ma ciao!!! Sì sono sempre io che ti tormento!! Volevo dare un‘occhiata a qualche tua vecchia storia e quindi eccomi qui a recensire questa fantastica one shot. Adesso posso dedurre che sei fissata con i ragazzi con gli occhi azzurri, i capelli biondi e il ciuffo così alto da fare invidia all‘Everest!! Ok basta scherzare. Adoro come scrivi (e come scrivevi un anno fa) ma immagino che questo lo avessi già capito da sola... La storia è bellissima e leggendo il messaggio stava per cadere anche a me il cellulare!!! Vabbe la smetto di rompere. Saluta la Caleido da parte mia e speriamo che si metta a scrivere di nuovo perché senza le tue storie non riesco a stare e le one shot prima o poi finiranno. xx Elena

21/06/14, ore 12:31

Bellissimo(come sempre oserei dire!);ti va la prossima volta di fare i temi per me?no perché pure la.mia prof ti adorerebbe!!alla prossima storia,baci S.

05/11/13, ore 19:48

Da dove comincio?
E' dolcissimo, credevo avesse fatto come lui immaginava e invece è rimasto lì e il messaggio, il messaggio io lo sapevo, c'è sempre un grande amore dietro un'amicizia, a volte un'amore fraterno a volte un'amore amore. :3

-Cece

11/09/13, ore 11:57

OMG *-* il finale proprio non me l' aspettavo ... però mi è piaciuto un sacco! L' unico problema è che penso di aver perso dieci anni di vita perchè temevo finisse male! Comunque ... bellissima OS, complimenti :)
XOXO Sleepwalker

27/05/13, ore 18:23

Questa storia è bellissima, mi ha fatto piangere, non stare più insieme a Niall e lui che non fa nulla per fermarla.. mi viene da piangere ancora è bellissima ripeto ma è anche triste :(

23/05/13, ore 23:39

Amo questa OS, è scritta veramente bene, mi sono sentita triste lol
Hai descritto Niall con un carattere proprio come lo immagino io.
La metto immediatamente tra le preferite;)
Ah, mi daresti l'immagine solo di Niall che hai usato nel banner? *occhi da cucciola*
Aspetto un'altra OS o anche FF tipo questa, magari sempre su Niall.. vedi tu!
Okay, mi dileguo. Byeee!

23/05/13, ore 19:40

Posso piangere?
No, sul serio, posso?

Nanek, questa one shot fa morire.
E' bellissima, breve ma intensa.
Non mi viene altro da dire, solo che è commovente, tanto.

Baci,
Curly crush

23/05/13, ore 09:56

Veramente bellissima questa One- shot!! Sei riuscita a rendere il carattere di Niall in modo perfetto, tanto che anche io mi sentivo triste per la partenza della ragazza!! Potresti pensare di trasformare questa OS in una Fan fiction, sarebbe una storia carina!! :)

Ancora complimenti, byeeeee :)

22/05/13, ore 17:45

Complimenti! Davvero molto bella come OS! Mi piace perché la lettura è abbastanza scorrevole direi e la trama è raccontata così bene che sembra reale, nonostante sia una FF, e quindi qualcosa di impossibile. Mi sembrava proprio di essere li, con i due personaggi in quella stanza! Anche il sogno ad occhi aperti di Niall è una bellissima idea, io ho pensato "ma allora adesso va!" e invece no, colpo di scena, lui non va! Bravissima!
p.s. la gif in effetti ispira molto! ;)

22/05/13, ore 16:49

Oddio la adoro! E' bellissima.
Il finale mi piace troppo "Ti amo anche io Niall".
Oddio è spettacolare!
La metto subito tra le preferite, mi piace troppo.
Ti prego se scrivi qualche altra One-shot inviami un messaggio e dimmelo,
devo sapere!
Un bacio,
Miky

22/05/13, ore 16:13

wow, sono la prima a recensire! xD
Come prima cosa ti dico che alla fine, quando Niall legge il messaggio della sua amata, mi hai fatto venire i brividi xD
Questa OS è davvero carina; la parte in cui Niall immagina di dirle ciò che prova è davvero ahjBKhvsjaa (come nei film xD) poi però decide di non dirlo e... la tristezza mi assale LOL
Bene, ho espresso il mio pensiero e non so che altro dire.
Sei stata davvero brava *applauso* xD
ciaoo :*