The forgotten.
di someeonelikeu

18/02/15, ore 16:01

Ciao sono passata per leggere la storia che mi avevi consigliato, ma scorrendo la pagina ho trovato questa che mi ispira molto!! Per ora è molto intrigante non vedo l'ora di scoprire come continua!

10/09/13, ore 18:22

Ohi si si!
Prima un piccolo appunto per quanto riguardo l'uso dell'impergetto del passato remoto, ci sono alcuni passaggi nei quali starebbe meglio portare dal primo al secondo per una correttezza grammaticale (piccola postilla.)
Per il resto l'inizio mi piace. La ragazza che sotto posta a chissà quale tipo di trattamento (che succede in quella doccia) dovrebbe perdere la memoria ma si rivela immune al processo ricorda un po' Tris del libro "Divergent" come situazione, però la trovo accattivante lo stesso.
Mi piace anche come scrivi e il modo in cui stendi le frasi (nel mio cervello suona 'armonico' se si può dire così), l'andamento non è nè troppo lento nè veloce e confusionario. Si vede che ci hai dedicato il giusto tempo per scriverlo.
Brava brava brava (sei una ragazza vero? Sai che figura sennò XD lol )
Detto ciò, continuo a leggere ^*

Heat

23/06/13, ore 22:58

Allora, la prima cosa che ho pensato è stata 'Ma che cazzo è sta roba?' poi mi sono ricordata che tu sei un genio e che quello non poteva essere un ospedale.
Cassandra, oh quanto è carina! Davvero mi ci immagino Freya come prestavolto (you know I love her) e niente, mi piace un sacco e sono sincera, di solito leggo solo FF di TVD o HP o TVD Cast (due ahahah) quindi ritieniti fortunata.

xoxoxoxo Cami.

24/05/13, ore 16:19

Devo dire che il primo capitolo della tua storia mi è molto piaciuto. La trama è davvero originale, è qualcosa di diverso da tutto quello che si trova ora in giro, e a me piacciono molto le novità.
Sai rendere perfettamente l'idea dei sentimenti e delle preoccupazioni che le famiglie provano nell'aspettare la sorte dei loro figli, lo hai raccontato con semplicità ma con estrema efficacia.
Penso che il tuo stile sia scorrevole, io non mi sono annoiata mentre leggevo e questo è un bene, davvero complimenti. Inoltre come ho già detto mi piace molto l'idea che spero porterai avanti fino in fondo.
Alla fine del capitolo le viene tolta la memoria, o almeno tutti pensano di averle tolto la memoria, qualcosa però è andato storto, cosa??? Sono curiosa di sapere cosa farà Cassandra: cercherà la sua famiglia? Si adatterà alla nuova situazione? Questa ultima possibilità io la eliminerei, se lei accettase la sua nuova condizione non ci sarebbe nessuna storia, vero?
Vabbè, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Bianca ^^

23/05/13, ore 18:46

GNEH, non so scrivere recensioni. Davvero.
Finisco tutte le sante volte per scrivere cavolate che non interessano a nessuno - come questa, per esempio - e che servono soltanto a far sembrare la mia recensione più lunga.

Detto questo, passo volentieri a parlare della Fan-Fiction in questione.

Avevo letto il primo pezzo qualche tempo fa - un mese fa? - e non avevo idea di come continuasse. È probabile che tu me ne avessi parlato, Mira, ma io me ne ero già dimenticata tre secondi dopo.
Per questo ci sono rimasta male - la mia faccia era una via di mezzo fra il 'WTF?' e il 'THAT'S WHY I LOVE YOU, DEARIE' - quando Hopkins ha detto che la città sarà distrutta: insomma, rimuovono la memoria alla popolazione, aspettano che ogni coppia abbia un figlio e poi, quando quest ha sedici anni, BOOM!, vengono uccisi. Senza ma, senza perché.

Okay, sì, questa è la parte che ha colpito maggiormente la mia mente contorta.

Finisco - non ho più cose da dire, woah - dicendo che spero vivamente che Cassandra sia una badass senza precedenti. Perché --- Perché le non-badass mi stanno antipatiche, punto.

Love you always, Chiaricci [Alaska] <3333

22/05/13, ore 18:09

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO GIUUULIA <3<3

sono Giuseppina e dato che ti sto scrivendo una recensione, voglio la caramella.
passando alla storia: è vogfibdhjufrhbeghdndcnbvhfjdnc *-*

okay, me ne vado, dobbiamo ancora completare la casa comunque. uu

si bell. <3<3

22/05/13, ore 17:06

L'introduzione mi ha colpita e anche attratta, e anche se non ho tempo per leggere la storia ora, volevo dirti solo una cosa tecnica: dopo la virgola ci va lo spazio, rende la lettura molto più semplice. ^^ (E invece non ci va, lo spazio, all'interno delle battute, dopo/prima i caporali.)