La scoperta dell'amore
di Ayumi_97

07/07/21, ore 08:32

Ciao. La storia è molto bella diversa dalle solite, non solo per il nuovo alice ma anche perché è come se i ruoli si fossero invertiti.

23/06/17, ore 12:29

la storia è molto bella e sono curiosa di sapere cosa è successo a mikan e come proseguirà la sua relazione con natsume.
ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere come continua anche perchè finalmente natsume e mikan si sono messi insieme

01/03/17, ore 21:08

Quanto amo questa storia. Mi piace troppo, il giusto dolore, mistero, avventura, sofferenza. Adesso voglio vedere come si evolve la loro relazione e scoprire il passato di Mikan.

06/11/16, ore 22:37

Grazie per aver aggiornato non vedevo l'ora sono felice che Mikan stia bene ma soprattutto che lei e Natsume si siano chiariti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao😁😊

02/11/16, ore 11:54

Mi piace davvero tanto questo capitolo e sono molto felice che sia più lungo rispetto agli altri capitoli, spero aggiornerai presto.

31/10/16, ore 22:59

Spero contiunerai la storia spero che Mikan si riprenda presto e mi piace il fatto che Natsume esprima i suoi sentimenti e il fatto che sia più lungo rispetto alle altre. A presto😊
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 11:01 pm)

07/10/16, ore 17:07

Sono felice che tu abbia aggiornato, penso che la storia sia un po corto ma mi piace che tu abbia lascito un po' di curiosità. Spero che aggiornerai presto. Ciao

08/07/16, ore 22:35

Sperò continuerai presto è una bellissima storia. Natzume è un po' cretino ma sempre molto bello e dolce, Mikan per la prima volta non è una bimbetta senza cervello ma una donna che ha paura di essere odiata da chi ama a causa del suo Alice. Storia bellissima.

03/07/16, ore 20:43

La storia è davvero mooolto carina però ci sono cose un po' discordanti con il manga che mi lasciano un po' perplessa... mi dispiace che persona ritorni ad essere il "malefico capitano dei tipi pericolosi"
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 12:31 pm)

29/05/16, ore 19:51

Ciao sono felice che tu abbia aggiornato, comunque anche se è un po'corto mi è piaciuto po stesso sper che Mikan possa essere salvata presto e che esca da questa situazione almeno viva. Bhe, spero fi rivederti presto

09/05/16, ore 18:57

Sono felice che tu sia riuscita a aggiornare cmq sei stata davvero cattiva a lasciarmi con questa curiosità spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto

08/05/16, ore 18:08

Sapevo che saresti tornata e avresti di nuovo aggiornato questa storia che tra poco compie tre anni ahah, che dire mi dispiace troppo per Mikan e Natsume, soprattutto per Mikan.
Mai una cosa che le vada bene ahah speriamo che nel prossimo capitolo riesca a fuggire, o almeno spero che Natsume lo scopra.
alla prossima pubblicazione

25/04/16, ore 01:30

Poveri Mikan e Natsume,soprattutto Mikan spero che Reo non le faccia tanto male.
Cmq non vedo l'ora che tu continua si la storia e ti ringrazio per questo, spero si rivederti.
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 01:31 am)

14/08/15, ore 10:47

Storia bellissima!Mikan che perde il controllo con Nastume è la mia parte preferita,perché finalmente è lei che si arrabbia seriamente e perde il controllo.L'unica cosa che forse non mi ha fatto impazzire è che secondo me Nastume era troppo dolce mi sarebbe piaciuto di più un Nastume un po' dolce ma freddo come sempre.Questo è tutto spero continuerai presto!Baci

17/07/15, ore 00:19

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di scoprire come tornerà Mikan dalla missione sia fisicamente che mentalmente.