La scoperta dell'amore
di Ayumi_97

23/05/13, ore 21:43

mi hai davvero incuriosita, per favore continua e aggiorna presto.

23/05/13, ore 15:24

Già come primo capitolo mi sono innamorata della storia... DAVVERO non sto scherzando!!!! Mi piace moltissimo più di quanto immagini.
Che bello...  Mikan ha riavuto i poteri!!! chissà quale sia quello nuovo?!!??! Una domanda... Come ha fatto Mikan ad avere i poteri? Bha, la natura non la capisco.
Chissà se Mikan e Natsume si rimetteranno in sieme... spero di sì!!!!
cmq la tua storia mi piace moltissimo credo proprio che la metterò nelle preferite........................................................... mi piacciono i puntini.......XD.
Aggiorna presto sia questa che l'altra
by Relictua
p.s. se non aggiornerai il 29 maggio la tua storia la mia maledizione avverrà su di te........... no dai scherzo XD....... no non scherzaco muhahahahaha

22/05/13, ore 21:35

Konbanwa,50_sfumature_di_me! Mi presento,io sono Carlotta,piacere di fare la tua conoscenza! ^^ La tua storia mi piace,già dal primo capitolo! Ma ci sono alcune cose a me non chiare.... Nel manga Natsume muore,Mikan perde la memoria e...il manga rimane in sospeso.. In questa storia in precedenza cosa è successo? Le cose sono andate diversamente? Mah... Comunque ho notato molte sviste nel testo,ti consiglio di rileggerlo,così potrai correggere gli errori ;) Ovviamente questo è un consiglio non una critica!! Non voglio che una fanfiction promettente come questa venga rovinate da quelle cavolatine! (?) Ok adesso la smetto perchè se no sembro la strega cattiva XD Come ho già detto la storia mi incuriosisce davvero tanto,soprattutto perchè è una MikanxNatsume!<3 Adoro quella coppia *^* ... Awwww....! Ora smetto di infastidirti, baci,Carlotta

22/05/13, ore 18:15

Ehi 50_sfumature_di_me, nuova storia senza avvisare?
Comunque, sono felicissima che ci siano Mikan e Natsume come coppia ** li speravo davvero tanto.
Comunque come primo capitoli mi è piaciuto tanto. Il fatto che i protagonisti abbiano 16 anni mi ha entusiasmato ** e poi Mikan è un tocco più matura, fantastico .
Bellissimo capitolo, sei molto brava a scrivere.
Baci :*
Park_Bom