NCIS AKATSUKI (ovvero il mondo nelle mani di una squadra di criminali)
di Jasper

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!Eccomi quaaaaaaaaaaa!!!!Si,per RECENSIRE!RECENSIRE!RECEN...(*.* ndLight con sguardo assassino) =_= che deprimenza...xDDDDD...Certo che hanno ragione gli Akatsukini con la soluzione dei casi! Per l'impiccato non può che esser stato il bimbo di mesi due!! E il caso dell'avvocato e del tenete...è stato l'avvocato che soffre di doppia personalità!Mentre per quanto riguara il prim flashback è stato...Mikami...(ha agito per conto della vecchietta morta U.U)...che chappy lollosooooooooooooo!!!E riccardo scamarcio,poi!(quel cesso!) Ma chi sarà Poyo?Poyo...Poyo...boh,a me ricorda un pollo rosa...(O.O rosa?!?! ndtutti)( Poyo...Po da Pollo e Yo...da uno YO-yo rosa!!!)a meno che...P da Pakkun...O da Orochiock...Y da YAmanaka Ino e O da Obito...P.O.Y.O...xDDDD che demente...(orgogliosa,demente!!!) oh,un'ultima cosa...per scambiarci meglio demenzialità...scambiamo msn? (credo che pubblicherò ilc ontato in tutte le mie fic...xDDDD) ^XXXXXXXXXXXX^ Win!

vediamo,data l'intelligenza di quello che c'è scritto nella lettera sarei propensa a dire Sasuke o Orochimaru,per quello che riguarda la fidanzata di Itachi non saprei,ma visto che ti basi sul carattere dei personaggi di NCSI (a parte pain e kakazu) direi Sakura (è un medico XD)

02/01/08, ore 18:33

Beh,ora che Deidara-niisan è pelato,fa schifo davvero sisi U_U! Uh,me felice anche perchè hai fatto noto al mondo che la parola è "obitorio" e non "obito-rio" Così ho letto senza crucciarmi,grazie!Farò il tuo nome al sommo Kami-Kira,il Dio Kira,così scriverà il tuo nome nel "Grace Note "(il quaderno della grazia) xDDDDDDD. Comunque,perchè l'FBI non imita la notra NCIS-Aka e non si fa i cavoli suoi mentre legge i fumetti di Fullmetal Panic? A proposito...Lusha non la conosco (che anime è? o-°) mentre Melissa Mao in un certo senso a Konan...assomiglia...per carattere. Ma Ren/Pein proprio no!!!Come? Quelli sono diversissimi!!°O°!! MEntre Kisame/Gohan...boh,non mi dice nulla xDDDDDD...comunque,Itachi dovrebbe guardarsi FullMetal Panic...non solo FMA (*O* *ç* FMA!! xD)...Uh,devo rispondere alla domanda? Beh,allora...Me Hachiko,ma me anche Winry...me anche Kaname Chidori,Natsumi Hinata,Ten ten,Ino Yamanaka,Anko Mitarashi...me anche Deidara...me anche Misa Amane...me anche OriHime Inoue,Kuchiki Rukia in primis per Bleac,però...Winry Rockbell già l'ho detta? Ah si,me anche Faye Valentine...me anche Wrath (anime)Tayuya,Kimimaro,Temari...(Senti Jacchan,chiudo io il collegamento,altrimenti questa ci affitta...ndSasori *mi trascina via mentre continuo l'elenco =.=) Zau!!!!!^XXX^

01/01/08, ore 20:14

Una parola: ---LoL---

01/01/08, ore 18:36

non importa se non c'è il vecchio Scrooge (scusa per questo soprannome idiota affibiato al povero Kakuzu-san ma ho appena letto "canto di natale" ^^) ora che mi ci fai pensare è vero il "povero" Pein non si fà rispettare(e sinceramente se lo merita dopo quello che ha fatto a...*ATTENZIONE SPOILER,sei ancora in tempo,NON LEGGERE,mi hai sentito non leggere!e va be rovinati la sorpresa*...Jiraya-sama)poi sono caduta dalla sedia quando ho scoperto che Itachi guarda le principesse sirene! ci manca solo che si metta a cantare (dicendo cose tipo "Voce di perla rossa" XD),un po' mi manca la sua emoticità(è? Nd Tobi che ha capito il significato della parola)(E-M-O-T-I-C-I-T-à! Nd Lucy che gli fa lo spelling della parola)(spelling? Nd Tobi)(io ci rinuncio...Nd Lucy)comunque se una parte di me vorrebbe l'Itachi che dice tre puntini alla volta un'altra parte vorrebbe sentire lui mentre canta le canzoni delle principesse sirene XD,sarebbe troppo divertente,per non parlare del Pelato-Dei,è vero,sembra Yasu,se vuoi vado a comprargli gli occhiali scuri ^^,e poi da quel che ho capito Kisame è il pivello(conosciuto anche come McGee)?

29/12/07, ore 21:07

non ho parole...sei bravissima...complimenti!!!!!^_^continua così

giulychan
12/12/07, ore 22:16

guardi anke tu ultimate muscle??? cmq la fic è fikissima!!!

w naru
10/12/07, ore 14:59

penso non sia vero che la storia non è bella anzi, fa schiattare dalle risate!!!

08/12/07, ore 15:38

che ridere!!!troppo divertente!!!deidara senza capelli non me lo voglio immaginare neanche!!!povero sasoruccio...nelle grinfie di deidara...ok smetto di delirare baci lady vampire

08/12/07, ore 13:02

ah ah ah deidara che ascolta le canzoni tirolesi e Konan? la vedo troppo bene come Ziva!bellissima storia aspetto con impazienza l'aggiornamanto...(e noi? Nd altri personaggi dell'Akatsuki non nominati)

08/12/07, ore 12:48

Deidara va a tagliarti i capelli!!Ecco la recensione della famosissima e mdementissima Winry,che non ne pede una sull'Akatsuki!! Sai che mentre leggevo sono caduta dalla sedia per le risate? Probabilmente non lo sa...e mi sono anche fatta male!!! Ora denuncio Itachi!!! (e mo'ì che c'entra? ndObito)(ì_ì Obito! Con te non ci parlo mai! Quando sulla fic ho letto la parola Obitorio,l'ho trasformata in Obito-Rio...U_U che brava sono,eh?!?!?!)(-___- questa è più scema d me...ndObito-Rio)comunque...non fa assolutaemnte schifo,anzi...poi la pecora Guarina Guarini è...meravigliosa!!Che lampi di genio che ti vnegono in mente!!^O^e poi...ma Deidy qui si veste ome Libby di NCIS? No,perchè vederlo/a in gonna,ciuffetii e anfibi mi farebbe talgiare dalle risate...(e poi sono una punk come Libby-san,quindi mi taglierei il doppio!xDDDDD)...U___U devi assolutamente aggiornare...una domanda...Zetsu? E tobi?!?! cioè,cos'è un Alba senza Tobi?!...Credo che Zetsu-san si divorerà quelli dell'FBI...U_U certo! E tobi...farà...pesenza...e Hidan?E Kakuzu?!?!?!?!WAAAAA Santo Gibs...U___U me partita...me ti saluta! ^X^ Win