NCIS AKATSUKI (ovvero il mondo nelle mani di una squadra di criminali)
di Jasper

29/12/07, ore 21:07

non ho parole...sei bravissima...complimenti!!!!!^_^continua così

giulychan
12/12/07, ore 22:16

guardi anke tu ultimate muscle??? cmq la fic è fikissima!!!

w naru
10/12/07, ore 14:59

penso non sia vero che la storia non è bella anzi, fa schiattare dalle risate!!!

08/12/07, ore 15:38

che ridere!!!troppo divertente!!!deidara senza capelli non me lo voglio immaginare neanche!!!povero sasoruccio...nelle grinfie di deidara...ok smetto di delirare baci lady vampire

08/12/07, ore 13:02

ah ah ah deidara che ascolta le canzoni tirolesi e Konan? la vedo troppo bene come Ziva!bellissima storia aspetto con impazienza l'aggiornamanto...(e noi? Nd altri personaggi dell'Akatsuki non nominati)

08/12/07, ore 12:48

Deidara va a tagliarti i capelli!!Ecco la recensione della famosissima e mdementissima Winry,che non ne pede una sull'Akatsuki!! Sai che mentre leggevo sono caduta dalla sedia per le risate? Probabilmente non lo sa...e mi sono anche fatta male!!! Ora denuncio Itachi!!! (e mo'ì che c'entra? ndObito)(ì_ì Obito! Con te non ci parlo mai! Quando sulla fic ho letto la parola Obitorio,l'ho trasformata in Obito-Rio...U_U che brava sono,eh?!?!?!)(-___- questa è più scema d me...ndObito-Rio)comunque...non fa assolutaemnte schifo,anzi...poi la pecora Guarina Guarini è...meravigliosa!!Che lampi di genio che ti vnegono in mente!!^O^e poi...ma Deidy qui si veste ome Libby di NCIS? No,perchè vederlo/a in gonna,ciuffetii e anfibi mi farebbe talgiare dalle risate...(e poi sono una punk come Libby-san,quindi mi taglierei il doppio!xDDDDD)...U___U devi assolutamente aggiornare...una domanda...Zetsu? E tobi?!?! cioè,cos'è un Alba senza Tobi?!...Credo che Zetsu-san si divorerà quelli dell'FBI...U_U certo! E tobi...farà...pesenza...e Hidan?E Kakuzu?!?!?!?!WAAAAA Santo Gibs...U___U me partita...me ti saluta! ^X^ Win