La prova dell'esistenza
di gaeshi

02/08/14, ore 15:35

Certo che essere al posto di Roxas non deve essere affatto semplice... i suoi compagni ed il suo migliore amico sono stati sconfitti da Sora, il suo Somebody, mentre lui continua a vivere dentro di lui. Davvero orrenda come situazione. Chissà cosa ha spinto Sora ad andare in quel cimitero... magari lo ha fatto inconsciamente, seguendo la volontà ed i desideri di Roxas. Alla prossima, Tess

19/06/10, ore 20:36

che tristezza, mi viene da piangere ç_____ç
Povero Roxas, si vede che lui è un nessuno particolare, quando penso a Axel mi viene da piangere, ancora, è andato via con il suo stile, indimenticabile.
I pensieri di Roxas sono fatti davvero bene e fanno capire tutto il dolore che stà provando.
Apparte questo e la tristezza la fic è molto bella e ti faccio davvero i complimenti.
Ciao!!Ciao!!

11/06/10, ore 11:07

Solo una cosa: BELLISSIMA! *ç*

08/05/09, ore 19:31

Bellissima giuro che mi sn scese le lacrime quando la leggevo ç___ç belle veramente ç_ç

Taryn
19/12/07, ore 21:01

Non ci sono parole ç_ç E' bellissima ç_ç E' stupendo il modo in cui sei riuscito a mostrarci i sentimenti di Roxas ç_ç

12/12/07, ore 19:58

Oddio! Complimenti! Giuro mi sono davvero commossa... Tutti i sentimenti che prova Roxas sono espressi veramente molto bene e sono stati capaci di commuovermi! Scrivi molto bene. Ancora complimenti!!!

NinfaDellaTerra
09/12/07, ore 15:13

wow...è davvero bella, l'espressività di roxas in qst one-shot è impressionante...L'hai reso proprio bene, complimenti!complimenti, mi piace tantissimo!

LusyS
08/12/07, ore 22:10

Bella fic molto commovente e piena di sentimento!!!

Cami_war
08/12/07, ore 15:58

ç_____________ç complimenti davvero ç_________ç una fic davvero bella... ti sei calato nel personaggio e hai analizzato i sentimenti alla grande. fic così sono rare negli ultimi tempi °_° si vede che non è scritta tanto per scrivere... e nel marasma che regna in queste pagine meriterebbe un sacco di recensioni. complimenti davvero.