SRA
di Nykyo

01/10/13, ore 20:04

e finalmente dopo tipo due mesi e mezzo che avevo adocchiato questa storia riesco a leggerla tutta! scusa del ritardo XD
Ciao ^.^
sono Earth e ho adorato questa tua ff sin dalle prime due righe XD Dici che nn è stata betata, ma io nn credo proprio che ne avesse bisogno. L'ho trovata molto profonda e ben scritta!! Scrivi veramente bene te lo posso assicurare!!! Mi piace il tuo stile, mi piace quello che scrivi, come riesci ad entrare nella psicologia dei personaggi in un modo a mio parere perfetto ^.^ e si hai ragione, cosa farebbe il caro vecchio Dottore senza la sua Sexy??? Dottore-TARDIS, TARDIS-Dottore. Le due cose sono direttamente proporzionali! Insomma la TARDIS è l'unico pezzo nella storia del Dottore che c'è sempre stato e che rimarrà per sempre ( non avrebbe senso distruggerla o toglierla dalla serie, ormai è un simbolo!). Ho trovato molto azzeccata e molto ben riuscita ( e molto malinconica, maledettamente malinconica e toccante!!! ) tutta la tua ff in cui il punto di vista è tutto del signore del tempo e mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a gestirlo! hai voluto descrivere il rapporto che c'è tra il dottore e la sua nave ( che ovviamente, nn c'è neanche bisogno di ripeterlo nn è una semplice nave ma è viva e.... eccetera eccetera ^.^) e ti dico che ci sei riuscita alla grande: Brava!!!!!
Beh ora credo di aver detto tutto, ora vado e mi tolgo dalle scatole ^.^
Ciao XD

13/08/13, ore 19:07

L'immagine finale del Dottore che necessita del contatto con la TARDIS è qualcosa di tenerissimo.
I suoi ragionamenti non fanno una grinza: ha avuto e avrà ancora molti altri compagni, ma Sexy è una ed una sola. Non solo perchè in tutto l'universo non esiste più una macchina simile, ma anche perchè sono certa che il Dottore non viaggerebbe con nessun'altra, come anche lei si rifiuterebbe di farsi pilotare da altri.
Sei riuscita a raccontare la devozione di un uomo per la sua macchina, tutto l'affetto, le attenzioni e la gratitudine che un Dottore del carattere di Eleven ha sicuramente.
Brava, l'ho adorata.

Mcc

23/05/13, ore 08:14

Ti posso dire sinceramente che l'amore che provi per questa coppia - ma più in generale per la TARDIS - trasparisce in modo perfetto da ogni singola parola che hai detto.
L'ho trovata molto bella, sebbene per quanto mi riguarda il loro rapporto trascenda lo shipping - ovvero l'interpretazione romantica della coppia, per intendersi - ho trovato il tutto molto appropriato.
L'immagine del Dottore che si addormenta cullato dal lavorio dell'unica compagna che non lo abbandonerà mai, ma anzi, si lascerà morire insieme a lui è tenero e dolcissimo e decisamente adatto ad un Dottore come Eleven.
Il momento in cui poggia la fronte su uno di quei grandi "frutti bianchi" è heartbroken, sallo.
Inoltre mi piace tanto il fatto che tu abbia detto che solo River è stata in grado di cogliere la vera bellezza della TARDIS. E ovviamente i dolorosi riferimenti a lei mi hanno strappato il cuore, molto più di tutto il resto, ma tu sai come la penso quindi spero che non te la prenderai. Quei quattro minuti dell'ultimo episodio mi hanno fatto dimenticare anche il mio nome. XD
Un lavoro veramente splendido, quindi, dove traspare davvero tanto il tuo amore per la serie, per la coppia e per la TARDIS.
Un bacino!