post 3x22, come potrebbe essere
di Char_and_Lara_are_Crazy

23/08/13, ore 10:04

Gran bella fic...
Pensieri delicati e sogni che non sanno quando si potranno avverare...
Complimenti!
Fabiola

23/05/13, ore 19:09

Ciao e ben arrivata! Per essere la tua prima fanfic non è malaccia ma ci sono alcune imprecisioni e concedimi di fartele presente.
Innanzi tutto il titolo. Devo dirti che mi ha fatto un po' storcere il naso. Probabilmente voleva essere una cosa simpatica, ma ti consiglierei di cambiarlo :)
In secondo luogo ti consiglio anche di cercare di andare a capo di tanto in tanto, magari in presenza di dialoghi, perchè come è adesso la storia si presenta troppo compatta e poco piacevole alla vista.
Infine sono presenti alcuni errori o sviste e diverse ripetizioni che andrebbero corrette, ma niente di letale, tranquilla. :)
Ho invece molto apprezzato il riferimento a Jack e alla difficoltà che ha Kensi nel rapportarsi e fidarsi con gli altri; e le ultime frasi del pov Deeks: "Mentre guido per tornare a casa penso alle cose piu' disparate, da cosa mangero' a quando avro' il mio prossimo appuntamento con la prima che incontro. Ma so gia' che non sara' come sarebbe come con lei."
Devo dire che hai comunque ben inquadrato e interpretato i personaggi che appaiono abbastanza IC, quindi brava!
Alla prossima, ciaooo :)

22/05/13, ore 18:42

ciao!
prima di tutto benvenuta!
la fanfiction è molto carina e per essere la prima che pubblichi è scritta bene, con i personaggi molto In Character (è la prima cosa che guardo e che mi piace che venga rispettata).
l'unica piccola critica che ti faccio è stai attenta alle ripetizioni.
ho amato molto quell'episodio (a proposito è il 3x22 XD) e mi è piaciuto come hai reinterpretato il dopo missione.
brava!
alla prossima.