We all die
di larrytheway

09/12/13, ore 14:27

MI. SONO. USCITE. LE. LACRIME.
come hai potuto, oh tu essere malefico AHAHAHAH ok, la smetto, ma è bellissimamente deprimente(?) bravissima!

10/07/13, ore 10:20

Ciaooo sono @nathanbonazzi non mi sono dimenticata di recensire c: Allora devo darti questa notizia e forse non ti piacerà... Beh ecco... È asgsvshsbJsbhzbbb Detto questo penso che riassuma bene quello che penso. Bye Nicole

08/07/13, ore 00:52

omg è fantastica asdfg pensavo che fossero persone normali e non una band D: il finale,oddio,mi sono venuti gli occhi lucidi complimenti c: jawsjuliet di twitter

06/07/13, ore 20:36

oddio ma è perfetta caspita asdfghsfhgfhkk davvero,è bellissima...poi il finale,oddio è stata la cosa più bella,davvero.No ok,ora la smetto di sclerare e parliamo seriamente:la flashfic è bellissima,il modo in cui è scritto è perfetta e non c'è praticamente nessun errore quindi ti faccio i miei complimenti.Ciao

20/06/13, ore 20:19

ciao,sono xidolsmilex lol c:
la parte finale è tristissima.. giuro che ho avuto i brividi,non pensavo che si trattasse di loro come ''band'' ma che fossero persone normali.
comunque sia aggiungo la storia ai preferiti perchè è troppo bella.

ciaox

20/06/13, ore 15:04

dio, mi hai fatta piangere. giuro.
la parte finale poi, è troppo sdafdgskdgs
mi piace un sacco

20/06/13, ore 13:25

Ok, ho bisogno di un fazzolettino. Mamma mia, mi sono commossa! Harry D: e poi alla fine quando si separano e si abbracciano piangendo accompagnati dal coro di More Than This. Mamma mia. Molto bella comunque, mi è piaciuta! Comunque sono jesy_believe di Twitter :)

20/06/13, ore 13:23

durante l'ultima parte, ho sentito qualcosa allo stomaco. scrivi davvero bene, complimenti :)

20/06/13, ore 13:00

Oddio,sto per piangere :'c
Ceh..oddio...è una cosa strana da dire,ma forse mi ha emozionata per il semplice fatto che alla fine si sono separarti.
Mi piace,davvero tanto,ed è scritta benissimo ghddg
Complimenti :3
Un bacioxx

19/06/13, ore 19:21

Ok inizio col dire che io non sono una directioner, ma i One Direction mi piacciono un sacco. *-* sono bravissimi asdfgvbhj
La storia è molto, MOLTO TRISTE . Mi hai fatta piangere alla fine, oddio...
Sei bravissima a scrivere, complimenti! <3
Per un secondo ho immaginato di essere io al posto della protagonista OMG :(
Spero di leggere presto un'altra tua storia, mi farebbe molto piacere :) lol
A PRESTO!

-DrewsHug_94 (<--- anche su twitter, lol)

19/06/13, ore 18:38

Oddio, è un po' triste, ma scrivi benissimo.
Mi sono messa a piangere, giuro.
E'anche scorrevole. (:

Ps: sono quelladi twitter xperfectirish

19/06/13, ore 18:35

Che tristezzaaaaa cwc
Mi piace molto... È una lettura scorrevole e il tuo modo di scrivere è fantastico! ^^
Complimenti. (:

(Sono @LovatosSmileX di Twitter)

30/05/13, ore 18:49

Ciao bellissima, sono @emashugs di twitter.
Questa flashfic mi ha fatto venire i brividi,sul serio.Sto piangendo come una cretina.
E' scritta molto bene,mi è piaciuta un sacco,brava :)

29/05/13, ore 19:47

Seppur breve, la storia è bellissima!! in poche righe hai cercato di rappresentare al meglio la situazione.
io sono un'appassionata di storie lunghe e dettagliate e per questo forse lo divorata tipo in 20 secondi. avrei preferito una specie di preambolo oppure hai pensato di fare una breve FF ??
resta il fatto, però, che è una bella storia scritta in un modo eccellente e con qualche dettaglio in più verso la fine sarebbe stata ancor più spettacolare!! )

26/05/13, ore 23:43

Innanzi tutto questa va diretta nei preferiti.
Come cavolo fai? Sei riuscita a farmi provare le stesse identiche cose che provava la
protagonista! Voglio dire, è qualcosa di sesazionale, scrivi benissimo e con poche righe
sei riuscita ad emozionarmi.
Sei fantastica, complimenti!
baci xx