Re-cordis
di milly92

04/03/15, ore 18:26

Cara Milly, Invece di studiare biologia mi ritrovo a leggere questa OS stupenda, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, cosa decisamente rara per me. Le tue riflessioni - e come le hai scritte - sono sentimentali, quasi poetici, e drammatici. Probabilmente hanno fatto riconoscere se stesse a tante persone (frase grammaticalmente scorretta? XD). Io non ho mai conosciuto da vicino parenti afflitti dell'Alzheimer, ma tu, con il tuo talento, mi hai fatto capire molte cose e fatto sentire dei sentimenti che non conosco. Ti devo ringraziare per questo, e anche per la piccola lezione di Latino xD Un abbraccio e a presto, Pearl

26/02/15, ore 20:12

Ricordi. Tanti ricordi... I propri e quelle delle vite altrui che influenzano in maniera considerevole presente e passato, tanto da rischiare quasi il soffocamento, certe volte! Questi ricordi, in alcune cose, mi ricordano anche i miei... Per questo mi ha toccata particolarmente.
Non so se ti ricordi di me, ma ciò che volevo dirti era, più che altro, che sono contenta di vedere che continui a scrivere e a pubblicare! Continua così, che vai forte!

22/05/13, ore 20:33

Ciao.
Il bello è che mi avevi avvertita che la storia sarebbe stata abbastanza triste, ma nonostante mi avessi preparato psicologicamente mi sono trovata a piangere davanti al computer. E' una one-shot meravigliosa nella sua drammaticità e sei riuscita a trasmettermi in pieno lo stato d'animo della protagonista.
Spero che la tristezza di questa storia sia solo un tuo momento passeggero e che tornerai di buon umore al più presto. <3
Baci.

22/05/13, ore 18:53

Ahhhh. Maledetta mi hai fatta piangere. Sarà che mi hai ricordato una situazione che sto vivendo dunque, posso ben comprendere. Bella come sempre, emozionante come sempre. Ok, giuro che la smetto di piangere. Hai troppo potere sulla mia povera mente, ad ogni modo, leggerò ancora di te. Ok? Ok. Basta, sto delirando è meglio che la smetto.
Ah, giusto. Complimenti, di nuovo.
Baci e alla prossima,
Flame.