Perché lei è la mia ragazza, chiaro?
di mangakagirl

28/12/13, ore 12:36

Konnichiwa minna!!!
Ma come cavolo fai a descrivere shinichi e' complicatissimo! !
Mi regali un po' della tua bravura?!

Cominciamo a parlare della tua ff :
E' bellisimaaaaa!!
Si ma ran che cavolo ci va ha fare a karate??!! Ma tirali un pugno ho un calcio!! Muoviti!!!
Va be' almeno e' venuto in soccorso shin
Ma tu l' ho rendi fottutamente figooo e dolce awwwww
Sono quello che ti fara pentire di essere nato se nn la lasci immediatamente!!!!!
Awwwwwww!!! Sto impazzendo.ma ran come fa ha resisterli ?!?!
Sono il suo ragazzo e se non la lasci immediatamentediventero il tuo peggior incubo intesi?
O my gosho , no comment mi vien da piangere . Voglio SHINICHI !!!!!!
Anvhe una miniatura mi accontenta!!
Con me niente colpi sotto cintura intesi?
XD noooooo!!!! Kudo ma tu sei unicoooo!!!!
Shin- l'ho so cara!-
Ciaooooo!!! Alla prosima nechaan!!!
T.v.b

25/08/13, ore 20:08

bella sono stata una notte a cercare tra 58 pagine all'indietro per ritrovarla ma finalmente...

14/07/13, ore 14:53

Minna konnichiwa! Sono sempre io!!!
Questa Fict mi piaciuta particolarmente! Devo ammettere che Shinichi si riconferma un tonno
Shinichi: ,,,
Strano che non parli!
*alza un cartello*
"sciopero per troppi insulti?" E va bene, per questa volta sarò gentile,,,
Beh, diciamo che Shinichi, non è poi così tonno, visto che ha difeso la ragazza che ama. *si sta sforzando* E mi hai anche fatto sorridere.
*non si muove*
Ok, *ingoia un boccone amaro*, Shinichi è un gran figo, oltre ad essere il più grande detective del mondo e di tutti i tempi!
*ancora non si muove*
Io non sarei voluta arrivare a questo ma,,,
*sussurra qualcosa a Ran*
Ran: Ti prego Shin, puoi tornare a parlare? *faccina pacioccosa*
Shinichi: E va bene, ma solo perchè siete voi,,,
*si battono il cinque*
Shinichi: Ovviamente ho registrato tutti i complimenti,,,
Io: Nooooo T^T
*risata malefica*
L'unica cosa che mi tira su è la tua fict, fortuna che scrivi così bene, altrimenti ora ero disperata.
Ah, una domanda: il disegno l'hai fatto tu?
Ora corro mi aspettano tante altre FF bellissime!*
Ora ti saluto, ciaoooo
*LE TUE!

21/06/13, ore 18:31

ma che cariniiiiii <3 *____* no,è bellissima,,davvero!!
la frase detta da sahinici per difendere ran in realtà le pensa sul serio (ci manca poco ormai XD) mamma che dolce!!!
bellissima, rimanticissima!!!!

13/06/13, ore 12:42

Ehilàà! :'D Stavo cercando qualche ShinRan da leggere, e mi sono imbattuta nella tua storia. Io sono un pò ShinRan, ma anche un poco CoAi . Ti faccio i miei complimenti, perché mi è piaciuta molto. Sonoko è davvero IC, così come Ran :') Shinichi si, anche lui è nell' IC. Devo dire che voi ShinRan siete davero potenti! Mi state facendo piacere molto questa coppia! :3 Violaine

25/05/13, ore 14:42

A mio avviso le idee qui scarseggiano,
però questa storia direi che è carina,
si,
un po' è OOC shin,
ma solo un pochino,
bella storia,
la difesa del tonno è stata preziosa per la karateka,
complimenti per il testo,
molto scorrevole
adesso ti saluto,
sperando di rivederti presto,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

23/05/13, ore 19:41

Bellissima devo dire che mi ha fatto divertire molto! secondo me dietro a tutto c'è sonoko che voleva la rivincita hhahahaha no dai! i sentimenti di entrambi sono bellissimi e li hai descritti anche bene, certo che la battuta << fa caldo oggi! >> shinichi se la poteva anche risparmiare!!

comunque bravissima
Amelia_6

23/05/13, ore 17:38

Neechan *--*
Ma ma.. questa shot è bellissima! *^*
Come fai a farti venire sempre idee così belle?
E come fai a descrivere Shinichi così fottutamente dolce e IC e Shinichi allo stesso tempo?! *^* (Ok, non credo la frase abbia un senso ma.. dettagli u.u)
Che, a proposito di Shinichi.. vieni qui, niichan!
Shin: per venir preso in giro? No grazie, ho cose migliori da fare. *torna a leggere "Il segno dei quattro"*
Nana: non lo farò.
Shin: .. ah... se proprio ci tenete u.u

Ma io dico.. che c'ha di strano il nome Shinichi per provocare in Ran ogni volta sta reazione?
Capire arrossire, cioè, è normale ma... tutto sto cinema? .-.
E' proprio idiota quella ragazza lì!
Shin: dai! Semplicemente ogniuno ha i suoi modi di reagire ^^"
Nana: non difenderla, baro!
Comunque l'hai resa davvero IC in questa parte, complimenti u.u
Shin: e io?
Nana: tu ci sei? .-.
Shin: no.
Nana: e allora smettila di fare domande inutili -.-"
La parte tra Sonoko e Shinichi è "LOL" xD
Mi chiedevo.. sti due la smetteranno mai di litigare? xD
Spero di no, sinceramente u.u
Shin: non so cosa trovate di divertente in tutto questo.. -.-"
Da dove li hanno tirati fuori quei tre?! O.O
Sul serio, Ran.. PANICO?! Ma che ci vai a fare karate a questo punto?!
Va beh, meglio così, almeno abbiamo avuto un salvataggio di niichan e..
Sono il suo ragazzo, chiaro?
*^*
Shin: beh ecco... ^///^
Nana: adoro questo ragazzo! >.<
Shin: u.u
Nana: Guarda che arriva a fare per proteggere Ran *^*
Shin: lo so lo so u.u
Nana: è così figo poi *^*
Shin: u.u *comincia a pavoneggiarsi*

Shinichi che da lezioni di karate a Ran? ... Niichan posso venire anch'io? LOL
 - …con me niente colpi sotto la cintura o mi ammazzi, ok?-
... HAHAHAHAHAHAHA *cade dalla sedia*
Shin: che ho detto? D:
Nana: ok, non so perché ma non riesco a smetterla di ridere xD

Shinichi e io non… Lui è solo un amico infatti…
No ma.. Ran, ti prego .-.
Quanto ci vuole a capire che qualcosa per te la prova? QUANTO?!
E' esasperante sta ragazza ç__ç
L'hanno capito tutti tranne lei! Perfino Sonoko che è tarda!
Shin: tsè, quell'oca è tarda solo quando le conviene -.-"
-Baro, vedi cosa mi costringi anche a dire?-
Meno male che c'è Shinichi, almeno lui è *^* e mi fa dimenticare l'idiozia dell'altra ^^"
Che poi, a dir la verità, non è che lui sia meno tonno in queste cose ^^"
Shin: gra- cosa? .-.

Beh, che dire, davvero una shot bellissima *^* (sarò ripetitiva?)
I personaggi sono tutti IC e Shinichi, non posso non ripeterlo, è perfetto *^*
Lo voglio anch'io uno Shinichi! >.<
Shin: sono unico, gommen u.u
Nana: ç__ç
Complimenti ancora, non vedo l'ora che sia giugno per poter leggere qualcos'altro di tuo! :D

XXX,
Nana e Shinichi.

22/05/13, ore 23:11

Sonoko è terribilmente irritante!!! D:
Comunque questo capitolo è carinissimo :) Soprattutto il pezzo ." è la mia ragazza!"
Shin e Ran sono la mia coppia preferita :D Sono bellissimi *.*
Complimenti :D

22/05/13, ore 21:36

Di solito i missing moments ambientati prima della trasformazione non li amo molto, ma questa one-shot rappresenta un eccezione, mi è piaciuta davvero molto!
In particolare la parte iniziale (amo le frecciatine di Sonoko) e la parte in cui Shinichi si inventa ( inventa...diciamo che ha solo anticipato un po' i tempi XD) la balla per salvare Ran...
Alli'inizio ero partita un po' male leggendo l'introduzione, perchè mi sembrava molto simile ad una parte di twilight, e io odio le situazioni copiate...ma poi mi sono dovuta ricredere. LA parte in cui Shinichi mette il braccio intorno alla spalla di Ran...ti giuro a momenti mi scioglievo per una cosa così semplice, l'hai scritta proprio bene!
Non mi è piaciuta tanto Ran immobilizzata dal panico, nonostante nella maggior parte degli episodi sia effettivamente così, io rimango fedele alla Ran dei primi file (della serie "non sono arrabbiata" e nel frattempo spacca il muro XD)
bè, magari mi farò viva alla prossima fanfiction, di che parlerà?

22/05/13, ore 20:38

CIAIIIIII!!!!
Che bello risentirti!^^
Credevo che non avresti pubblicato nulla fino a Giugno....O.O...ma Giugno è già qui!
Aiutoooo! Esamiii >O<
Storia favolosa!>-<
Sonoko è proprio una rompiscatole! Come fa Ran a starci insieme?!
Shinichi....lo sposerei!<3<3<3<3Non l'ho trovato per niente OOC, è normale che abbia avuto quel comportamento vedendo Ran in pericolo!
Cosa che ha particolarmente apprezzato!>W<
Come quella meravigliosa frase che oltre a Ran, ha fatto battere il cuore anche a me!
Bravissima come sempre! Spero di risentirti presto, un superbacione

J_angel XXX XD

22/05/13, ore 19:28

Mangaka chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *-*
Mi mancavano le tue storie seriamente, di solito quando io aggiorno tu sei al seguito, adesso invece ogni 3 aggiornamenti miei ne arriva uno tuo ahahahah si sente davvero tanto la tua mancanza, non vedo l'ora che arrivi Giugno per poter leggere ancora altre meraviglie come questa *___*
Sei fantastica, riesci sempre ad essere innovativa! Uno Shinichi geloso che arriva a dire frasi del genere eheh lo vogliamo un po' tutte no? xD
Sono sorpresa del fatto che Ran non li abbia stesi immediatamente, maaaaaaa fortunatamente! Almeno ha potuto constatare che al suo bel detective la cosa infastidisce! Sonoko sarebbe stata fiera se solo avesse assistito alla scena arghhh AHAHAHHAHA. La informo ioooo, Sonoko è membro onorario dello ShinRan colei che combatte per noi AHHAHAHA
Comunque lasciando perdere queste sciocchezze........

Il tizio sputò la gomma a terra, per poi ridacchiare stringendo più a sé Ran, mentre quella si dimenava tentando di sottrarsi alla presa.
-Non ho ancora capito chi sei, sai?- disse sprezzante mentre il liceale dagli occhi color oceano si tratteneva a stento dal rompergli i denti.
-Sono il suo ragazzo, chiaro? E se non la molli immediatamente divento anche il tuo peggiore incubo, ci siamo intesi amico?- disse sicurissimo e serio come non mai, mentre il cuore della ragazza faceva una mezza capriola all’indietro.
Il suo ragazzo?!
Sentì una strana emozione crescere.

Cioè io me lo immagino con il suo sguardo da figo a dire 'SONO IL SUO RAGAZZO', awwwwwwwwwwwwwww ma io dico regalatemi un Kudo! Ne ho bisogno, mi accontento anche di quello in miniatura ahahha xD E' la figaggine e la dolcezza insieme!

-Baro, vedi cosa mi costringi anche a dire?- mormorò qualche secondo dopo sorridendo, senza però nessuna traccia di ironia nella voce.
E a quelle parole Ran ebbe un tuffo al cuore, sorridendo intenerita osservando il suo profilo perfetto, mentre lui si rilassava e chiudeva le palpebre su cui i raggi caldi battevano ormai deboli per via del tramonto.
-Baro- mormorò lei appoggiando la testa sulla sua spalla, col sole che li illuminava di cremisi e arancio.
Che Sonoko avesse ragione dopotutto?
Ran non lo poteva sapere con certezza, ma di una cosa era certa mentre respirava il suo avvolgente profumo: Shinichi aveva detto che era la sua ragazza.
E anche se magari era solo per difenderla da quel tizio, la cosa la faceva sentire bene.
Decisamente molto bene.

Poi va be' questa parte calza a pennello *_________* Quanto li hai resi IC, quanto? Amo questi buchi lasciati da Gosho così possiamo fangirleggiare in tutta tranquillità! Spero solo che alla fine del manga riempia tutti i vuoti AHHAHAHA
Che dire, bravissima come sempre!
Alla prossima :*

Misaki

22/05/13, ore 18:59

*----------------------------------------------*
Raggiungimi idiota. Non dirò niente contro di te, promesso!
Shinichi: Mi hai appena chiamato idiota. -.-
Hoshi: Dettagli. Sul serio solo futili dettagli. *-*
Shinichi: eh?
Hoshi: *-* Non ci arrivi?
Shinichi: A che?
Hoshi: Eri qui quando abbiamo letto questa shot o no... ah, lascia perdere.

Neechan, Shinichi è un pò tardo o lo fa. Io punto più sulla seconda. Quindi facciamo che parto
con la recensione e mano a mano snocciolo complimenti e lodi a destra e a manca. Yosh!
Ma che bel titolo, ma che bella storia, ma che figo il mio fratellino! Comprami uno Shinichi, Neechan.
Lo vogli ora. u.u Lui è sempre così figo. Gira che ti rigira può anche imbarazzarsi ma qualcosa
sempre la fa o la dice [e che dice.. oh! le sue parole! *-*] Quell'altra invece? No comment. -..-

Sonoko Suzuki e la codardia di Ran: La sai una cosa? Manco mia madre sopporta Ran in situazioni
del genere. LOL Andiamo! Sobbalzare, arrossire, scappare via solo perchè ha sentito nominare
Shinichi? Ok che anche lui arrossice ma poi fa altro. Perchè lei no, Neechan? Eh eh eh? [sentirsi
Hattori ogni volta che si usa l'eh eh eh] Perchè deve essere tanto idiota quella lì? Taku!
Shinichi: Andiamo! Avrà i suoi tempi.
Hoshi: E non difenderla anche. Che sei cotto l'abbiamo capito. Lasciami parlare male di lei ora.
Shinichi: Ohi Ohi... -..-

Sonoko Suzuki e l'attuazione dei suoi piani... falliti: Io voglio essere al posto di Sonoko. Non si sa
come, non si sa perchè ma più arriva a non sopportare Shinichi e più lo incontra. Fukano! O.O
Ok, niente. Scleravo. u.u Quella parte è la finezza proprio.

Mr Simpatia, ti devono dare un premio Nobel per la gentilezza! Toka...
Al più gentile stronzo del pianeta. Con affetto, l’Umanità!

Ma povero! Per una volta che non ha fatto niente. HAHAHAHA! E' stato divertente però.

Qui Quo e Qua stile rapper: Ma sti tipi? So usciti dall'uovo di Pasqua? Belli poi so! Uno meglio
dell'altro sul serio. Magari pianto in asso Shinichi e scelgo uno di loro. E Ran? Oh! Lei non si
smentisce mai. Ka-ra-te! L'avrà imparato per qualcosa o solo per hobby? No, lei si fa prendere
dal panico. Ma ma... Dopo tutto va bene così perchè... perchè... perchè.. *-*

Shinichi Kudo e la figaggine fatta persona: "
Sono il suo ragazzo, chiaro?" Owh! *-*
Ma lo vedi che arriva a minacciare le persone per lei, ma lo vedi che arriva a dire per lei! *-*
E' così figo [sarò ripetitiva a definirlo tale?]
Shinichi: No, continua così.
Hoshi: Sgonfia quel petto, sembri un pollo.
Shinichi: Hey! Non rovinare il mio momento di gloria.
Hoshi: Hey! Non rovinare la mia recensione.
Dicevamo... Lui secondo me è descritto bene. In un momento del genere ci sta che agisca così
e anche tutta la preoccupazione dopo ci sta. Perchè lui è... è... [che è?] Oh, sokka! Lui è il Principe
Azzurro che salva la sua Principessa. (?) :D E per farlo dice così così dooooooooooooooolci! *-*

Lezioni di karate...? :
"
Anche se…con me niente colpi sotto la cintura o mi ammazzi, ok?"
Hoshi: *devil smile* Paura, Kudo-kun?
Shinichi: u///u
Hoshi: Wakatteru. LOL
Neechan! Quella parte è stra-divertente. Ho riso come un'idiota! LOL Cioè ma a che va a pensare?
Prima le suggerisce colpi sotto la cintura e poi ritira tutto. Kudo! Ma se non si esercita con qualcuno
come farà la prossima volta? LOL

Momenti di fluffuosità finali: Prima o poi capirò perchè c'è sempre il tramonto in questi momenti.
Shinichi: Si, è così importante capirlo. -..-
Hoshi: Hora! Dopo tutti i complimenti che ti ho fatto, taci!
Shinichi: Hai, Hai..

La faccenda del “è la mia ragazza”… insomma… Ha funzionato… bene-
Il ragazzo tossicchiò in imbarazzo raggiungendo il bordeaux e passandosi una mano tra i
capelli, mentre lei lo guardava in tralice per osservare come reagiva alle sue parole.

E poi bho! Lui arrossisce e i miei occhi diventano a cuoricino! Neechan! Ma quanto è dolce lui!! *-*
Sta parte è dolcissima e l'abbraccio e le parole finali sono la tenerezza proprio.
Lui ha sempre qualcosa da dire per quanto criptico ma lei? -..-
Lui è solo un amico? Un amico? Neechan, Ran è esasperante. o.o

Tonikaku, questa shot è stata dolce, dolce. Ran è la solita idiota [ci trovi gusto a farmela
detestare a tal punto o è una cosa che ti viene naturale?], Shinichi è stato uno stra-figo
da paura e nessuno ha niente da ridire. Per di più mi sembrano tutti IC.
Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta. E' bastato leggere il titolo! *-*  Perchè lei è la mia ragazza, chiaro?
Aww!! *-* Ma perchè è così lui? *-* Soreori, tanti complimenti Neechan! Proprio una bella idea! :D

Ja ne,
Hoshi & Shinichi

22/05/13, ore 18:56

è super tenerissima!MA UNA RAN CHE SI FA PRENDERE DAL PANICO è POCO CONVINCENTE MA te la passo per il bene della storia.complimenti