Io, Lui e l'Altra
di dolcestreghetta

23/05/13, ore 16:55

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto anzi, mi piacerebbe leggere come va a finire. Io ho in mente due finali differenti, naturalmente preferisco il lieto fine.
Parlando della storia, sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere Hermione mostrare a Draco il suo vero carattere perchè per tutto il racconto ha mostrato di essere una donna remissiva che si fa andare bene ogni cosa quando dentro in realtà urla e soffre. Io sinceramente vorrei sapere a quale donna ma anche a quale uomo andrebbe bene che il/la sua/o attuale ragazzo/a avesse un rapporto del genere con un ex, seriamente...prima lei dopo io, non ci siamo proprio. Nel momento in cui Hermione dovesse avere bisogno di lui (per qualcosa di serio) che fa gli dice: no cara non posso Pansy mi ha chiesto di andarle a comprare il latte. Draco risulta essere uno zerbino a tutti gli effetti da come si comporta io direi che non è innamorato di Hermione, o è così oppure è talmente stupido e cieco che trova normale il suo comportamento. Consiglierei ad Hermione di fare un bel Legilimens mentre sono a letto e vedere se pensa a Pansy che personalmente non sopporto. Infine in tutto questo bel quadretto...a Nott va veramente bene questa situazione.
Io sinceramente ad uno come Draco avrei già detto goodbye e se torna o si cambia "registro" o non riproverei e per Hermione : "Ragazza esiste una cosa chiamata amor proprio un pò di carattere su"