neverland
di Fidychan

10/09/13, ore 23:21

Sí, lo so, sono estremamente in ritardo, ti avevo promesso una recensione giorni fa e ancora oggi latitavo in giro senza averla scritta. Perdona la tua mamma scordarella ma che ti vuole tanto bene <3 Passando ora alla vera recensione beh che dire? I produttori dovevano includere questa scena nell'episodio xD speriamo che ci sia tra le scene eliminate della versione DVD, altrimenti non si spiega un fatto FONDAMENTALE per il proseguimento della trama, ovvero: che cazzo ci faceva Bae nella cabina di Hook? XD chiaramente per una mente birichina (e sto usando un eufemismo) come la mia c'è solo una spiegazione logica, ma visto che sei arrivata alla stessa conclusione anche tu mi astengo dall'esporla e mi limito a dire: Brava! Mamma è fiera di te. Se poi eventualmente volessi scrivere altro su di loro, e se ti servisse una Beta, sappi che per te sono sempre disponibile <3 Ora mamma va a letto, le persone anziane a quest'ora dormono da un pezzo xD e scusami ancora per il ritardo tesoro.

10/07/13, ore 16:17

Ma che bello :) Bealfire e Hook sono proprio carini.
Lo ammetto non li avrei mai visti insieme ma la tua storia mi ha fatto ricredere.
Attenta alle maiuscole e ai punti di sospensione che devono essere solo tre. Per il resto ottimo lavoro
See you soon

10/07/13, ore 16:12

ciaooo sorella mia !!!!!!!!! bravissima xD Voglio più s"""""""""o però xD
CIAOOO (; (:

05/07/13, ore 21:12

2 parole e un punto esclamativo: sei grande!
Davvero era molto bella e poi è tanto che penso a questa coppia e vederla scritta in una fanfiction fa un certo effetto :D
Avevi ragione quando dicevi che ci sono degli errori ma sono solo per le maiuscole dimenticate e gli accenti che non ci sono ma sinceramente non me ne frega nulla :)
Complimenti, aspetto il terzo capitolo :D
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:13 pm)

26/05/13, ore 19:19

woooooow complimenti!!!! dai dai continua a scrivere che sono curiosissima di sapere come va a finire!!!! non voglio un brutto finale mi raccomando!!! voglio un happy ending non prendere esempio dalla claire segui la ward!!!! :) :)

22/05/13, ore 21:31

Eccomi qui XD come ti ho detto non conosco i personaggi quindi non è che possa dire grandi cose XD
Mi sembra corretto l'aumento dell'età del ragazzo...meglio non correre rischi XD
Hook mi piace come personaggio...e questa cosa di Peter Pan mercante di bambini è interessante XD ma non credo che inizierò a guardare il telfilm X°D
Posso farti una critica perversa? D: la lemon è corta!!! ç___ç ci sono rimasta malissimo ç___ç
Ok, magari io esagero con le descrizioni ma 5 righe? ç__ç Più dettagli!!! *sventola bandiera con su scritto lemon* dai dai che qui non si imbarazza nessuno *^* voglio una lemon più dettagliata la prossima volta, la esigo! LOL ahahahahahah non puoi pretendere che io sia l'unica a scrivere porcate X°D

Di errori non ce ne sono molti, tranne le maiuscole scordate qua e la XD proprio come facevo io X°°°D ahahahahahah