Albero genealogico
di Il_Genio_del_Male

01/05/16, ore 12:25

Mi spiace riempirti la pagina di recensioni (grazie per rispondere e tutte, anche le più sceme), ma se può aiutarti finita di commentare questa aspetterò qualche ora per le altre, così non ti affanni :)
Chanyeol bimbo è un amore!! E anche i suoi papà.

red

19/08/13, ore 15:28

Piacere questa è la prima volta che recensisco una tua ff. Parto subito con il dire che tutte le coppie non mi piacciono.. Ma visto che mi annoio lo continuerò a leggere. Mi hai intrigata. Voglio sapere l'albero genialogico di tutte due.. Ci sarà da divertirsi *_*. Però mi sembra strano tutte queste coppie xD. Spero che sia demenziale cosi mi spunta una risata ogni tanto. Mi sto annoiando a morte. Quindi ritorno a leggere il continuo. A presto spero di metterti nelle preferite/seguite XD. A presto XOXO bts

30/07/13, ore 23:05

Dato che ho un po' di tempo recensisco anche i capitoli che mi ero lasciata da parte... Già dal primo capitolo questa storia mi è piaciuta molto perchè Chanyeol bambino e così affettuoso è abbastanza raro da trovare in una fanfiction, almeno credo ^^ E Kai papà è davvero tenero.

27/05/13, ore 23:43

Dovrei studiare chimica e invece sono qui a leggere la tua fanfiction. LOL
Che dire...La storia mi intriga, se ne leggono poche così in giro. *w*
Immagino già Chanyeol che si atteggia pomposamente da "ometto" ma che adora i suoi due papà. °w° Dolcissimo, mi strappo i capelli da tanta tenerezza. *w* Ora non oso immaginare i trambusti che succederanno per via di questo "compito"... Peccato però, perché io sono dell'idea che le famiglie gay debbano essere approvate! Sono in molti ad affermare che la nascita di un bambino in una coppia omossesuale possa creare problemi, ( Non so, tipo se una maestra chiede innocentemente dove sia la madre del bimbo e questo gli risponda che ha due papà, non so se mi spiego) ma alla fine dipende tutto dall'ambiente in cui lo circonda, dalla delicatezza delle altre persone...a tutto c'è un modo! ^^
Beh passo al prossimo capitolo ora. XD

23/05/13, ore 09:41

Cosa c'è di meglio di storie slash e demenziali? Facile... storie slash e demenziali sugli EXO ^^ e niente, è da un po' che ti tengo marcata stretta per essere sicura di non perdermi nessuna tua nuova storia (e si, sono una brutta persona perchè non ti ho mai recensito prima... chiedo venia) e tu improvvisamente te ne esci con una trovata del genere... ma io ti amo!! Scleri a parte mi piace sempre un sacco quello che scrivi, tiri fuori sempre battutine geniali e spunti di trama interessanti! E questa in particolare... beh, è molto interessante! (povero Chanyeollie già me lo immagino traumatizzato), e per quanto io aborrisca ogni combinazione di D.O e Kai che non sia la Kaisoo, attenderò il prossimo capitolo in trepidazione^^
Continua pure cara che io qui ti seguo!! Hwaiting!!

23/05/13, ore 08:25

Grazie per avermi avvisato: in questi giorni sono peggio di una trottola, sballottato di qua e di là, e di tempo per connettermi a EFP ne ho avuto molto poco.
Una nuova storia, fantastico! Le premesse sono interessanti: il piccolo Chanyeol è un amore, i SeKai genitori pure... E adesso voglio proprio conoscere il resto della famiglia e scoprire tutti gli scheletri nell'armadio, perchè è evidente che c'è qualcosa di strano, giusto?
Ti saluto e mi avvio a lezione; un bacione e a ggiorna presto!
Fil