Daydream
di QuinnRose

23/05/13, ore 16:34

Già a leggere i nomi Jamie e Peter nella stessa storia i miei ormoni si sono messi a saltellare indipendentemente dal contenuto. Ma io sto male, e si sa (?)
Anyway, che bella sorpresa leggere di questo nuovo pairing, diverso dal solito Martin-Peter, che ammetto essere la mia fissazione hehe =P
Mi è piaciuta ed è scritta bene, l'unica cosa che ti consiglio è di curare un attimo di più la grafica, non so se sono solo io che sono orba ma il testo tutto attaccato così mi fa partire gli occhi ç_ç Del resto, aspetto qualcos'altro in questa sezione, che dopo un po' mi rompo a monopolizzarla solo io :')

22/05/13, ore 23:08

Eeeeeh, ti capisco appieno sul fatto di aver fuso... anche io c'ero al factory e pensavo di morire sotto il palco, sia per i Sister che per i Crashdiet xD
Che dire... di solito non amo le crossover, ma a parte che ci sta perfettamente per via del tour hai usato i miei preferti di entrambe le band e mi sono ben decisa a fare uno strappo! In generale ho trovato questa fic davvero molto dolce nonostante l'argomento erotico trattato e posso perfettamente capire Peter che si trova a sbroccare per Jamie! A parte l'essere splendido (sopratutto senza maglia XD) ha una voce straordinaria!
A livello stilistico hai uno stile fluido, un po' sognante, di quelli che mi piacciono molto *-*
Bhe, insomma... complimenti davvero!
Puoi scommettere che se scriverai altre yaoi in questa sezione ti seguirò di certo!
Alla prossima^^