Try
di Shin83

29/12/15, ore 00:49

Come è carino Bruce! Se non amassi alla follia la Stony, prenderei in seria considerazione l’idea di shipparli, lui e Tony U.U E poi… Tony è sempre così Tony che non smetterò mai di esser e stregata da lui *-* Peccato solo che dopo questo caffè, con molta probabilità, verranno scoperti, e verrà giù il finimondo <3
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 10:06 pm)

24/05/13, ore 23:17

Mi sono accorta solo ora che avevi postato il nuovo capitolo!!! L'ho letto in un fiato! Le cose cominciano a muoversi, finalmente! Questo Tony così poco fiducioso mi piace! Steve è sempre perfetto, sotto tutti i punti di vista! Al prossimo capitolo!

23/05/13, ore 21:04

Povero Tony, lo coccolerei se potessi.
Direi che Steve mi ha fatta un po' andare fuori di brocca, ma gli perdono tutto perché sembra sinceramente in difficoltà. Non resta che vedere cosa accadrà.
Bravissima!

23/05/13, ore 15:39

Capitolo bello come sempre!
Povero Tony, chiuso nella sua stanzetta incasinata come la mia (sul serio, per descriverla sei passata a casa mia? A parte i robottini è uguale) a tormentarsi per il biondino, avrei tanta voglia di abbracciarlo...
La questione del caffè è fantastica! Una di quelle "coincidenze" che portano a chissà dove...
Ancora complimenti per lo stile e per la trama, migliorano di capitolo in capitolo :)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:43 pm)

22/05/13, ore 22:31

*abbraccia Tony forte forte*
Povero il nostro Stark che si chiude in camera lontano dal mondo!!
Ma sopratutto che teneri questi due!! Pure lo stesso caffè prendono!!
Mi piace il fatto che il loro rapporto si stia costruendo pian piano e di come descrivi tutte le incertezze di Tony "costretto" a star così vicino al ragazzo per cui ha questa cotta colossale e con il quale non sa come comportarsi!
Come non immedesimarsi in lui?
Brava,continua così, alla prossima!
Aru