Beyond
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/20, ore 11:30

Harry chiuse gli occhi. Adorava la sensazione delle coperte che scacciano il primo freddo, e quei brividi piacevoli della pelle che si adatta al calore
anche io 😍

Il sole batteva fortissimo, come se fosse stato pieno giorno.
la cosa tipica delle dimensioni innaturali o dell'aldllà 😍

Sono con gli occhi a cuoricino quando ho letto dell'unicorno e del cavallo e desideravo essere li! Mi ha dato proprio una sensazione di pace e tranquillità. Io adoro i cavalli!
Ma poi la cosa di James???? Io adorooooo James 😍

non riesco a credere di aver trovato una ff in cui James chiede aiuto ad Harry. Sai che mi sembra quasi di sognare? 😍
però spero che James gli chieda aiuto per tornare in vita, ma anche fosse che è intrappolato chissà dove, sono contenta lo stesso!
Stranissimo anche il fatto che non c'è anche Lily però!
Ma Sirius? Silente? Piton? Sirius e Silente sono ancora vivi? Piton non ha ucciso Silente allora?
Spero che Sirius sia ancora vivo, chissà come reagirebbe alla cosa di James 😍

(Recensione modificata il 02/02/2020 - 11:30 am)

07/09/12, ore 12:15

Ho deciso di impegnarmi nel leggere questa tua long che, devo ammettere, non avevo mai notato nè pensato di iniziare.
Il primo capitolo mi piace molto, promette bene e incuriosisce da matti... Il vantaggio di leggere una storia molto dopo della pubblicazione è proprio il fatto che puoi avere subito il seguito. Mi piacerebbe riuscire a recensire ogni capitolo, non so se ci riuscirò, in ogni caso procedo a leggere il secondo.
Mimi

11/08/11, ore 21:28

26/03/09, ore 13:28

Ciao! Ho letto questa fic solo ora, ma mi pare giusto lasciarti un commentino. MI è piaciuta moltissimo, davvero! Ti faccio i miei complimenti.

26/03/09, ore 13:27

25/06/08, ore 12:58

E' finita...è finitaaaaa ç_ç!Questa fic mi ha sciolto il cuore.Davvero...è stupenda, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Soprattutto la fine. Che dire. Harry e Draco sono maturati insieme in questa fic e alla fine sono diventati una splendida coppia, come Marzio e Derevan!L'ultimo capitolo è così dolce, con la quotidianità della vita di Harry e Draco, spezzata da questo incontro inaspettato che in realtà cercavano da tempo. Che bello...hai superato te stessa!Io poi adoro Draco.Quel suo cercare di mantenersi distaccato, quando forse...è lui quello più legato a Marzio e a Derevan...forse perchè grazie a loro ha scoperto il vero se stesso?o è riuscito a migliorare?Che carino...Ah, a proposito, mi dispiace per quel problema che è successo con questa Stateira. , dio santo,dev'essere una cosa bruttissima..mi auguro che tu riesca a risolvere questo problema!Bhe, che dire ora?AMO QUESTA FANFICTION *_*!ah, e adoro la battuta finale fra harry e draco, quando gli dice ''ti amo'' XD...sono dei grandi ù.ù!Complimenti per la stupenda fic ^_^!Sayonara, alla prossima fanfic(tanto la leggerò di sicuro!), kiss

18/06/08, ore 15:07

hey ciao ancora io... sai ci sono un pò rimasta quando ho letto che derevan e marzio se ne andavano così e poi pensavo che la fic fosse finita al 1° bacio di harry e draco! bhè comunque è stata una piacevole sorpresa. poi ho letto di questa stateira. e mi dispiace tatno ci credo che sei arrabbiata!! ho letto anche del fatto dell' "angolino" e credo quindi di doverti chiedere scusa per aver detto che l' avrei usato anch' io. evidentemente mi sono espressa male perchè io ntendevo avere uno spazio mio alla fine del capito dove poter ringraziare, rispondere ecc, poi che si chiami angolino o delirii dell' autore per me non cambia , ma evidentemente per te si quindi ti chiedo scusa, davvero. spero tu scriva qualcos' altro su hp e magari se ti va di leggere una delle mie storie e lasciare un commentino, ci terrei. ciauciau *smile*

24/05/08, ore 14:33

O__O Ma come???? Marzio??? Questo è stato uno shock sia per Harry che per me..e chi se lo aspettava questa svolta nella storia?? Non vedo l'ora che aggiorni..sono troppo curiosa di vedere il confronto tra Draco e Marzio..spero proprio che lui abbia detto cosi perchè non vuole accettare i suoi sentimenti per Harry e cerca di nasconderli, anche a se stesso, in questo modo. Povero Harry però!!La frase "Si sentì mancare il terreno sotto ai piedi, e lo stomaco rivoltarsi come se fosse stato preso a pugni, ma ne era certo, non era in un sogno. Non poteva nemmeno sperarlo" fa arrivare in maniera diretta quello che prova..capitolo bellissimo, complimenti Stateira..aggiorna presto^^

13/05/08, ore 21:52

Ciao Stat! Finalmente riesco a recensire. Non ho davvero un minuto libero in questo ultimo mese di tortura! Pensa che il capitolo l'ho dovuto leggere a spizzichi e bocconi in tre giorni, ed è stato un vero peccato, perché meritava fin da subito una lettura attenta, che sono finalmente riuscita a dedicarle stasera. E sono rimasta stupefatta. Dato che avevo poco tempo, avevo scorso il capitolo velocemente, senza prestare molta attenzione alle parole, più che altro perché volevo vedere l'evolversi della trama senza dover aspettare di avere tempo anche di recensire. (pensa che non avevo nemmeno visto il bacio -__-'). Ma stasera mi sono resa conto che è davvero inutile fare una cosa del genere, perché la bellezza delle tue fanfictions risiede proprio nell'accuratezza dei dialoghi e dalle sensazioni che riesci a regalare con le parole, più che nella trama in sé (neanche a dirlo, anche la trama è sempre perfetta. Sarà per questo che ti adoro?^^).
Mi sono resa conto di leggere alcune parti ad alta voce, per vedere come risuonano i dialoghi, o anche per il puro piacere di pronunciare una bella serie di parole. (Oggi ho praticamente letto ad alta voce tutto il capitolo! ^///^) Ma c'è una parte, una parte... Mi hai fatto venire i brividi. Parte da: -Non mi importa niente di vivere per sempre- fino a – perché talvolta troppo sole che illumina un sentiero fa più paura del buio.- Ecco, quella parte è di una bellezza stupefacente, spero che tu te ne sia resa conto. Mi ha fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi, perché le tue parole sono così vere che per uno strano gioco di controsensi fanno paura. E la polvere, la polvere... Paura di finire in polvere: è il senso della vita, vivere prima di morire, e adesso puciu parte con una serie di discorsi filosofici unti e bisunti. Ma è così che lo vedo, Harry guardando i due poveri amanti non poteva non capire che non vale la pena di aspettare, e che non importa se quello che fai è giusto o sbagliato purchè farlo ti renda felice. Della paura che anche Draco finisse in polvere, dio, dovevano arrivare due anime disperate per aprirgli gli occhi su ciò che rischiava di perdere? La parte sulle storie dei grandi amori della storia è compresa nella parentesi che ho citato prima come la più bella, ma voglio sottolineare che mi è piaciuta tanto.
Il bacio: è stato inserito al momento giusto. Sarebbe stato assolutamente prematuro metterlo prima, andiamo, e l'attesa non è pesata poi tanto, perché nonostante tutte le lamentele è sempre bellissimo leggere di un'amore che si sviluppa con il tempo... Beh, sempre che Draco non decida di fare fuori Potty adesso. Glom. Meglio non pensarci. Nonostante io non nutra per il Grifondoro quella che si può definire una grande simpatia, il secondo elemento maschile è purtroppo necessario in una slash, quindi Draco tesoro facci un piacere e non staccargli la testa a morsi.
Volevo anche ringraziarti per le belle parole che hai scritto nelle tue risposte alle recensioni. Entusiasta, affettuosa, sensibile, una ragazza d'oro insomma, eh?? *si lima le unghie* Tesoro, sono entusiasta perché scrivi delle storie che fanno entusiasmare chiunque, sensibile perché fai venire i lacrimoni quando ti ci metti e affettuosa per la mia simpatica abitudine di attaccarsi ai miei autori preferiti come una patella allo scoglio, in attesa che mi includano nel loro sistema genetico. ^^ Beh, a parte questo, non sapevo che Flo ti avesse lasciato una recensione, ti ringrazio anche a nome suo per quello che hai scritto.
Credo di aver più o meno finito. Ah, già, ad un certo punto hai scritto “luz mea una”. Al posto di “lux”, suppongo. ... Uh, è il tuo primo errorino che noto. Mi sento intelligente! (è una sensazione del tutto nuova per me.) XP
Ti saluto, al prossimo capitolo, un grande bacio. Puciu

22/03/08, ore 18:09

ciao anche se non ho mai recensito ho letto tutta la tua storia ed è molto bella solo che oggi mi sono accorta che nel genere hai messo anche drammatico e dato che io sono un amante degli happy ending (finali felici)mi chiedevo non è che alla fine muore Harry o Draco? so che non me lo puoi dire ma puoi dirmi se il finale sarà felice? grazie

03/03/08, ore 21:02

DImenticavo: CHE VUOL DIRE CHE PIANGERAI FINO ALLA FINE????? Devo prearare i kleenex? scatolone gigante formato famigia? Oddio, lo sapevo che tu mi avresti uccisa...

21/02/08, ore 15:23

Mi merito dieci frustate per non aver riletto e per tutti gli errori! Scusami!

07/02/08, ore 18:27

E più di tutto odio la mia tastiera anarchica! Ma prima o poi capirà chi comanda! OH, se lo capirà! Perciò perdona i geroglifici che trovi nelle recensioni...devo imparare a rieggere tuttotuttotutto!

19/01/08, ore 18:31

Ah! Non si finisce mai di imparare! Beh, finalmente abbiamo visto Derevan... Lo sapevo che era Draco! XD Cioè... non proprio lui è_è Eehehe, vabe'. *gets shot* Bel capitolo comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo! E adesso vado a prendere una pala per sotterrarmi, sciocca malfidata che non sono altro, perdono. ._.

12/12/07, ore 14:36

Quando ho visto questa storia e che l'autrice eri tu, mi è venuto un colpo, e sono subito corsa a leggere il primo cap. Davvero intrigante! Aspetto il seguito! Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]