Kiss The Rain
di Gun

15/10/15, ore 16:26

Anche se è una one-shot, mi ha traamesso più emozioni di storie con più capitoli. Dio ho pianto come una bambina. Hai scritto una cosa meravigliosa certo un po' triste ma bellissima. Ti ringraZio❤️

23/08/13, ore 22:35

Lei e Kakashi si sposarono pochi anni dopo, ebbero quattro figli: Rin, Obito, Sasuke e Naruto...lo so ne ero certa rin e obito sasuke poi naruto kakashi si sentirà smp in colpa se dovesse accadere speriamo k nn succeda mai.
Mi è piaciuta molto e mi ci rispecchio in 1 certo senso...io ho smp amato rin e ho adottato il motto di obito quello k gli disse all'amico nella battaglia del ponte kannabi...Pianse gli uomini della sua vita alla commemorazione ai caduti in battaglia; continuò a piangerli per una vita intera.
potevano giurare che ognuno dei loro figli avessero ereditato una delle doti che rendeva speciali i loro compagni,
Già.rin e obito...sasuke e naruto bella e malinconica anke fa male leggerla ma credo k sia OOC xk kakashi nn xmetterebbe mai k finisse così
naruto è figlio del suo maestro no?
bellissima davvero!!xD <3
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 10:38 am)

23/05/13, ore 12:28

Ciao, è una shot davvero bella e le canzoni che hai scelto oltre ad essere belle si adattano bene alla storia, quindi brava.
Una storia triste, ma anche molto dolce e resa davvero bene.
Alcune coppie nel finale mi hanno sorpreso perchè non me le sarei mai aspetatta però la shot mi è piaciuta davvero molto.
E' scorrevole, ben resa e senza errori, le emozioni ed i pensieri dei personaggi sono ben descritte e mi sono emozionata mentre la leggevo, sono arrivata alla fine con facilità perchè non era affatto noiosa ed anzi mi è dispiaciuto averla terminata.
E' un finale malinconico e triste, ma in fondo felice per Naruto e Sasuke che potranno stare insieme per l'eternità ed hanno riabbracciato la loro famiglia.
Complimenti davvero per la storia ed alla prossima, kiss

22/05/13, ore 22:53

Oddio, è tristissima e molto bella. Adoro le composizioni di Yiruma, soprattutto "River flows in you" le ho sempre considerate note dolci e mescolandole con il tuo testo sono diventate anche dolorose. Già perchè la morte di Naruto ha reciso il cuore di Sas'ke in modo troppo doloroso e il fatto che abbia deciso di suicidarsi piuttosto che vivere senza la persona che amava non fa di lui un debole, ma la persona più innamorata che ci sia. Sono stata felice per loro quando si sono presi per mano per andare incontro alle rispettive famiglie e qualche lacrima è sfuggita al mio controllo al momento della dichiarazione dei due (forse anche per le note del pianoforte che rendevano il tutto molto più drammatico).
La verità sul figlio di Hinata mi ha sconvolta un po', mentre il matrimonio tra Temari e Sai mi ha lasciata senza parole.
Ciao, alla prossima :)

22/05/13, ore 21:56

Madonna santa, ma stasera becco solo one shot che mi uccidono?
Ti giuro, credo di non aver mai pianto così tanto. Per colpa della musica, ho iniziato dal secondo rigo e non ho più smesso, arrivando perfino a singhiozzare.
E' una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, non so manco scrivere come si deve, ho il cervello in una pozza di lacrime T_T
Che cavolo, è proprio così che dovrebbe andare.
Scusa per la recensione alquanto strana, è che preferisco comunicare all'autore le emozioni che è riusciuto a suscitarmi piuttosto che riportare pezzi della storia ^_^
Ora mi sento con un groppo in gola, lo stomaco chiuso e il cuore a pezzi, ma tutto sommato felice. Naruto e Sasuke sono insieme, saranno insieme qualsiasi cosa accada. Con Itachi, Minato, Kushina, Jiraya e tutti gli altri.
Finisce tra le preferite e credo che correrò a leggerla di nuovo, giusto perché sono masochista.
Bravissima!