Lei poteva volare.
di F l a n

13/12/07, ore 12:59

di solito non mi trovo mai a leggere delle fic originali, ed è un vero peccato visto che sono cosi belle... ora girando in efp per caso ho visto la tua storia; ho visto l'introduzione e siccome mi incuriosiva molto sono andata avanti a leggere la fic. è bellissima, davvero, mi è piaciuta molto, non solo per l'idea davvero originale, ma è anche scritta benissimo e poi secondo me ha puo avere un significato profondo... beh io ho interpretato quel gesto della protagonista (scusa se non mi ricordo il nome!eleine forse...) più che altro come uno sfogo, qualcosa tipo la liberazione di un'anima triste e solitaria, che aveva il disperato bisogno di raggiungere sua madre... e quel volo non era la fine, ma solo l'inizio e lei lo sapeva bene. (mamma mia come so essere profonda certe volte!) beh poi magari non è cosi ma ognuno la interpreta a modo suo... ^^ sono contenta di aver letto questa fic... immagino che ora girerò sulla sezione di originali più spesso! ciao baci^^ (p.s. aggiungerò la tua storia tra i miei preferiti! ^^)