Save my soul.
di Afhdjks_sng

02/06/14, ore 14:32

aaarfh li shippo troppo.
non so neanche cosa dire, sono senza parole. ( in senso buono. )
mi rincresce lasciare una recensione così, ma sul serio, non ho idea di cosa dire.
ho visto che non aggiorni da molto, ma inserirò comunque la storia nelle preferite con la speranza di un tuo aggiornamento.
ti saluto. ^^
- H.

02/06/14, ore 14:23

No, va bene, prima devo dirti che ti amo per aver fatto una ChangJi.
Avevo quasi perso la speranza nel cercare una Fyccina con questo pairing, e mi spunta la tua.
Inutile dire che mi sono messa a saltellare per tutta casa. /?
Passando alla storia.
E' scritta davvero bene, non mi pare di aver trovato errori grammaticali, o forse sì ma non ricordo, comunque è molto bella.
ma che.. carino /? che è ricky. ; u ;
vbb, anche ChangJo e ChunJi non sono da meno ..
Comunque.
Leggo il prossimo capitolo e mi farò risentire, yey.
Ancora complimenti per la storia !
- H.

28/07/13, ore 20:25

Woow carina, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo.
Mi piace tantoo ccome scrivi spero che tu continua a scrivere :)

24/06/13, ore 21:30

Ciaooooooooo!! Io sono Al ^^ Ho scoperto da poco la tua storia e mi sta piacendo tantissimo ** Spero che aggiornerai presto, la curiosità mi sta uccidendo! Ora vado, ciaoooooooooooooooo <3 :*

10/06/13, ore 21:59

Devi continuare ti pregooi *-*.
E..te lo chiedo in ginocchio,puoi fare anche piu di un accenno..a Niel e Myungsoon?*faccia da cucciolo*li amo insieme >.<(o forse ami la bocca di niel..-disse la mia coscienza lol)

27/05/13, ore 18:17

Ho iniziato anch'io a seguire questa storia. Mi piace molto e devo dire che sono sempre più curiosa di scoprire il finale. sono una kpopper da poco e li conosco poco , però le coppie mi piacciono. Anzi credo che la rickjoe sia la mia preferita haha. comunque brava , scrivi molto bene e senza errori , alla prossima.

25/05/13, ore 16:41

Il secondo capitolo yeeee.
Allora.
CHUNJI E' ... E' NON HO PAROLE.
mi piace sempre di più e voglio sapere il continuo fhuidjfd ti prego mettilo il più presto possibile. ç_ç
Comunque bravissima *-*

24/05/13, ore 15:51

e come immaginavo , il secondo capitolo è ancora più bello di quello di prima. anche questo mi è piaciuto , leggermente di più. è bello come aggiungi altri personaggi a sorpresa e le conversazioni sono senza dubbio dettagliate. bravissima , complimenti ancora , aggiorna presto.

24/05/13, ore 15:47

omg , è davvero molto bella e interessante. il modo in cui l'hai scritto ti trascina con la curiosità a farti leggere anche il seguito. a me è piaciuta molto sinceramente , ammiro molto il tuo modo di tenere i personaggi a carattere ooc così bene , io non ci saremi mai riuscita , per dire. adesso vado a leggere il seguito , complimenti comunque.

24/05/13, ore 14:24

Diventa sempre più stupenda. Chunji , ommioddio , mi piace tantissimo il carattere OOC che gli hai dato hahah.
«Perché noi essere umani non siamo stupidi , ed ad ogni azione che facciamo o non c’è una ragione valida.»  Okay , lo aveva letteralmente azzittito. "

S T U P E N D A U S C I T A .
non ho mai amato una risposta così tanto ahahahah.
stupenda , stupeeenda.
Aggiorna presto , bravissima.

24/05/13, ore 14:15

Ed eccomi qui haha. Allora , anche questo capitolo mi è piaciuto. Non ho nulla da dire a riguardo e nonv edo difetti. La trovo molto pulita come storia e anche la suspance va bene. Ah! adoro il modo di come stai portando avanti le vicende , non ho mai provato a scrivere una fanfiction con molte coppie però immagino sia difficile. L'uscita di altri personaggi come Myungsoo e Sungyeol proprio non me l'aspettavo , quindi sei stava anche brava con questo. Che dire , amo la tua fanfiction e aspetto il seguito , mi raccomando , continua così.❤

24/05/13, ore 14:13

Ciao , mi piace molto come hai introddoto questa storia , davvero un bel inizio. Sono una Angel da poco e non conosco ancora bene le coppie che shippano , ma questa è senza dubbio stupenda , anche la rickjoe non mi dispiace.❤ Mi piace il tuo modo di scrivere e il modo in cui fai comunicare i personaggi. Inoltre , credo che il protagonista è un classico in tutte le storie hahaha. Mi vado subito a leggere il secondo capitolo , brava ancora.

24/05/13, ore 14:00

Il secondo capitolo! <3
Bellissimo , mi piace come stai portando avanti la storia , il carattere dei personaggi ed il modo di parlare. Non ho visto errori grammaticali e non credo ce ne siano. E' ufficiale , sono amante della tua fanfiction(?) anche perché questa coppia non l'ha scritta nessuno e poi c'è anche l'aggiunta di myungie <3 e sunyeol ( myungyeol foreveah. ) per questo è particolare come storia.Adesso vado , continua così e aggiorna presto!

24/05/13, ore 00:19

Aww fhujkfdhjsi io che recensisco alle 00.17 ma okay!
sono la prima a recensire uhuhu
COMUNQUE.
ALLORA
NON ME LO ASPETTAVO MYUNGSOO E SUNGYEOL IN SCENA , ODDIO , CREEEPO. STUPENDI PERO'. AHAHAH. XD
che dire , non ho parole per descriverla , questa fanfiction mi piace sempre di più per favore metti il teeerzo ; ; SON CURIOSA.
ODDIO.
però ricky che carin con joe ahhahaha <3
okay okay vado a dormire.
posso dormire felice.
bravvissima <3
un bacio , beauty.

23/05/13, ore 00:33

Oddio mi è piaciuta subito!
La trovo semplicemente stupeda ahahahah , credo che il mio personaggio preferito sia Ricky ahauhauahu.
la trovo fantastica , punto.
Continua presto <3
( io che recensisco alle 00.33 . )