Non avere paura.
di myirishsuperman

25/12/13, ore 22:47

È stupenda io l'adoro!!!!!!!!!!! È meravigliosa!

04/06/13, ore 03:59

Porca merda! Sono una ritardata mentale.
1) Perché non ti ho riconosciuto ._.
2) Perché non ho letto questo capitolo, e l'ho letto solo ora. c.c
Dio santo sono una rincoglionita. Sono un'ameba.
Sono frihjgrokjgi indescrivibilmente cogliona D:
Davvero spero che potrai perdonare questa mongolina c.c
Comunque adesso ti lascio una recensione come si deve e.e e bando alla ciance! C:
Che dire *-* questo capitolo è tanto Pornoso! MI PIACE *w*
Insegnami a scrivere scene rosse, please :C io proprio non so farlo t.t sono imbrana assai.
c.c Mentre tu sei così... wfijwgioj *-*
"Comprendi?" Cit. Jack Sparrow
ahahaha ok sto sclerando ma dettagli :'D
Che peccato che sia finita c.c così presto volevo un altro capitolo c.c al massimo facci uno Spin Off *w* dove racconti momenti di vita (??)
Giuro che la smetto di fantasticare ahah D: sono da ricovero c.c

Awwwww la DEDICA FINALE *-* ma io ti amo donna, sei stata dolcissima.
Che carina hai continuato per me *-* sono così felice di averti sostenuta hai sempre meritato tutte le mie recensioni <3 :33 davvero! *-*
Brava fai un epilogo e.e *Prende fuori cucchiaio* ho un cucchiaio.
E non ho alcun timore di usarlo.
*Momento di silenzio*
Okay c.c giuro che vado a dormire D:
E la smetto di fare la pazza e mettere faccine ovunque @_@
Mi sto rincoglionendo assai. D:
Notte *www* ci becchiamo alla prossima recensione (?)
UN bacione Euly_Chan xx

03/06/13, ore 22:22

Wow! Che storia! Scrivi bene sai, anche se forse un po' spinta, ma comunque una trama molto interessante

31/05/13, ore 16:09

hey ciao, sono la ragazza di twitter (@xgimmestyles)
ed eccomi qui a recensire :) ieri notte l'ho finita di leggere tutta e devo dire che è stata davvero una ff carina e soprattutto originale:3
non è vero che non sei brava a scrivere, l'unica cosa che dovresti riguardare è la punteggiatura e le lettere grandi ahah :)
per il resto non posso dirti niente perché mi è piaciuta davvero :)
a presto. xx

30/05/13, ore 19:12

fvefukvgbevibwlqlqròw Sai che AMO ALLA FOLLIA  quasta mini Long è qualcosa di vdckwdvcwvcliwegcblwò però Speravo che la facessi diventare una FF ç_ç Anyway è jhvfbcilrebcrwgvbuòw
Ok Evaporo
Shao Bela OuO

30/05/13, ore 01:35

Uuuuh che dolci !
Il mio piccolo Niall è un amore ! ahahah
Bellissimo e dolcissimo capitolo :)
Adoro la coppia Niall/Zayn :)
Ciaaao
Elena xx

28/05/13, ore 15:21

ciaao.
ok, di solito leggo solo le larry slash ma questa è fjsjka
quuindi tu devi continuare presto AHAHAHHA
comunque è bella e scritta bene jdfkl
baci x

27/05/13, ore 19:28

Baby! Scusa per il ritardo con cui ti recensisco c.c ma ho avuto dei problemi con la linea internet .-.
Perché io sono sempre una persona fortunata ._. Sì sì moltissimo
Awww che patatina che sei *---* mi lasci sempre una dedica a fine capitolo (anzi a fine capolavoro eheheh) sei proprio dolciosa *-*
Anche io ti amo, e amo la tua storia e.e quindi vedi di agggiornare presto ciccia u.u <3
La scena in cui a Cody viene staccata la testa mi ha lasciato tipo --> °-° OMG.
HHAHAHA .') Ma a parte quella scena :'') il capitolo è semplicemente figo uhuhu poi loro due che dormo insieme chissà cosa faranno e.e
porcelliniiiii <3
Ok giuro che la smetto :C e mi ritiro c.c
ci becchiamo al prossimo capitolo un bacione Euly_Chan

26/05/13, ore 12:39

Madò amò stupendo ghdjfhgljr non dire che non lo è perché ti picchio fhjsdhgrbsdgfhsd *-*

24/05/13, ore 20:03

Awww ma che carina che sei stata *-* mi hai fatto una piccola dedica a fine capitolo, ma io ti adoro! *-*
La storia mi prende sempre di più *--* e Vabbè dove Zayn bene il sangue di NIall è una scena assolutamente eahguiejuewrh *---*
Eeeheh Zayn! D: Non si uccide la gente davanti agli amici del tipo che ti piace (???) hahahah :') ok mi sto confondendo le idee ma dettagli e.e
Sei stata bravissima! :33 i miei complimentoni sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Spero tanto che ci ficchi un po' di Niam nella storia xD li amo insieme, in realtà shippo Niall un po' con tutti LOL.
Anche con Harry *---* Sono una Narry shipper ehehe.
ok ora mi ritiro c.c mi dispiace di averti rotto le balle con la mia recensione assolutamente inutile DDD:
Ci becchiamo al prossimo capitlo un bacione Euly_Chan

23/05/13, ore 02:04

Wao sono semplicemente senza parole! Questa Fan Fiction sembra davvero intrigante *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima!
Chi sarebbe questo Cody? E poi il tipo che Zayn ha ucciso era per caso Louis c.c? Ti prego dimmi di no D: ahahahah non mi puoi uccidere Tommo al primo capitolo!
E l'altro ragazzo era Harry, no perché per gli occhi verdi più che altro xD ho pensato che fosse Harry :3
ma come mai Niall viene picchiato o.o non credo che la gente picchi ragazzi a muzzo, dovresti cercare di spiegare almeno il motivo della "lite".
Beh che dire! Trovo che la Ziall sia semplicemente adorabile *w* Niall poi è un cucciolotto da riempire di coccole!
Ok la smetto e me ne vado!
Un bacione Euly_Chan