Non fidarti di me. Non farlo mai.
di Baka_Chan12

19/02/16, ore 22:27

Storia bellissima, ti prego continua, mi hai incuriosito, con: L'INCONTRO DA URLO. Aspetto il seguito

03/01/14, ore 04:18

brava,la storia mi piace e blablalbla ....i personaggi mi piacciono (alias Carino Yuuki) abbiamo lo stesso modo di pensate,apparte la collezione di cadaveri,e l'assassino dei genitori e l'omosessualitā.....ma questi poi sono solo dettagli insignificanti......a proposito,io sto qui da 8 mesi,neanche fossi incinta ad aspettare un seguito....a questa e all'altra tua storia (non ricordo il titolo :D) io ho finito con il soliloquio,approposito,attenzione agli accenti ;)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 04:20 am)

23/05/13, ore 14:33

Ehi ciao c:
Hai mancato qualche accento, stai attenta. (Perdonami ma in campo ortografico devo sempre fare l'antipatica).
Yuki mi sta simpatico, stop. Mi ricorda molto tipo ... "Non aprite quella porta" o un film del genere, boh. Una volta ero molto appassionata di horror (soprattutto film) e ora li ho un po' messi da parte, vediamo se questa tua storia riuscirà ad appassionarmi :') Emh boh, la metto nelle seguite perché Yuki mi attira troppo, insomma non ci sono molte persone che uccidono i propri genitori anche nei racconti horror no? (Vero? ahah)
Beh alla prossima!
Valentina.

22/05/13, ore 21:15

aww *.* ti ho giā detto tutto su questa ff. ma te lo ripeto: credo sia la migliore che tu abbia mai scritto u_u. A parte qualche accento mancat, niente di che, mi č piaciuta davveeeero tanto tanto *uddio ma come parlo?*! sarā che mi piacciono le scene di violenza eccetera eccetera ma ...complimenti amora mia!! *w*