Power
di DanzaNelFuoco

23/05/13, ore 10:05

ciao! Mi piace ^^
Hai avuto una bella idea, Belle doveva avere per forza qualcosa di Lacey, a Storybrooke Regina ha dato a tutti un identità ma la personalità rimane quella che avevano nel vecchio mondo e se Belle è diventata una così significa che qualcosa doveva pure averla.
"Capitan Ovvio" ma povero Gold XD
comunque mi piace il modo in cui hai descritto le sensazioni di Belle e di Lacey, davvero brava ^^
ok detto questo ti rifaccio i complimenti e..ci si legge in giro ^^ ciauuuuuuu

PS-non preoccuparti per l'OOC non lo è nemmeno così tanto secondo me, comunque brava che lo hai messo ce ne sono tanti che non lo mettono mai

22/05/13, ore 23:10

Non penso che Rumpel avesse tolto la magia alla freccia, ma piuttosto che avesse mirato sopra le teste di Robin e Marian. La dark Belle mi piace da morire, mi ha fatto anche piuttosto ridere, che scoprisse un suo lato oscuro e immaginasse che Rumpelstiltskin uccidesse Robin, indulgendo nelle sue fantasie... è molto inaspettato e originale. Lacey è stata assolutamente spietata (povero Gold ) e ho senza dubbio preferito la tua descrizione di Belle, ma solo per un fatto di gusti personali, erano tutte e due molto ben descritte.
Complimenti :-)