Heart
di Jules Lawliet

14/06/13, ore 16:29

Mi piace la scelta della lettera anche se in alcune parti era poco scorrevole. CREDO che lo scrittore della lettera sia light (?) e mi è piaciuto il fatto che descriva i comportamenti principali di Ryuzaki /L proprio per fargli capire che non sta mentendo e che lo conosce davvero! non sono sicura di aver ben capito chi ha scritto la lettera perché ha affermato di non essere kira !

03/06/13, ore 14:24

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, perché hai scritto una fan fiction veramente bella e che mi ha incuriosita dalla prima all'ultima parola! È scritta davvero bene, ti dico la verità: io, dopo Light, ho pensato subito a Backup solo perchè avevo appena finito di leggere una LxBB, altrimenti non ci sarei mai arrivata!! XD
Detto questo, vorrei farti notare una tua piccola svista (sia maledetta la mia pignoleria!!): " quindi sono sempre stata riluttante nel confessarti i miei sentimenti.". Al posto del maschile hai messo il femminile... Non è niente di rilevante, ma mi sembrava giusto fartelo presente. In ogni caso, questa dichiarazione d'amore mi è piaciuta molto, dolce ma non smielata (odio da morire quelle storie d'amore talmente zuccherose da farti venire la carie solo a leggerle!). Per questo, la metto subito tra le ricordate!
Spero che continuerai a scrivere bene, ciao! Un bacione!

28/05/13, ore 19:59

Complimenti! Mi é piaciuta molto questa dichiarazione d'amore verso L. Durante la lettura ho pensato a mille personaggi ma nessuno mi convinceva fino alla fine.
Ma come hai concluso... Wow!
Bel colpo!
Una nota personale che non ha nulla a che fare... L ti amo! Sei il mio idolo!!!

23/05/13, ore 00:00

Salve salve!!
Uhm... devo dire che ho aperto perchè spinta dalla curiositá di sapere chi erano i personaggi! XD
Ok, all'inizio si capisce benissimo che uno era L, il problema poi era capire chi aveva scritto la lettera!
Mentre leggevo mi stavo facendo una mega sega mentale: avevo subito escluso Light perchè così sarebbe stato troppo scontato, poi in cinque secondi nel mio cervello mi sono fatta scorrere tutti i personaggi di Death Note... Anche quelli che avevano fatto un'apparizione sola! XD
Poi, quando diceva che ogni tanto imitava L, ho cominciato a pensare a Backup... Ed era quello giusto.
Mi è piaciuta molto l'ultima frase: "... e in cambio ti daró la mia fragola."
Sì, mi hai ricordato quell'episodio dove L lo diceva a Mogi! :'D
Buonanotte! <3