Our Hate, Our Love
di Aleran

16/12/13, ore 20:28

Te lo avevo detto che mi sarei ripresentata, ahaha, ed infatti eccomi.
Fra le bromance i narry sono i miei preferiti, mi piacciono più dei larry, ma ad ogni modo, non shippo nemmeno loro.

"«Dai, ti accompagno io, salta su» propone Niall.
«Si certo, e poi mi porterai a fanculo anzichè a casa» replica Harry continuando la sua strada.
«No dai, davvero, mi dispiace».
«Uh, guarda Niall, un unicorno rosa!!» esclama Harry ironicamente. Niall Horan non si dispiace mai.
«Dove?!?» chiede guardando verso cielo il biondo.
«Ma dimmi che scherzi». "

Ma crepo ahaha, non ci credo, l'unicorno rosa, aw.
Ti ripeto come detto sull' altra OS che mi piace il tuo modo di scrivere e questa in particolare mi è sembrata scritta meglio di quella sugli Union J.
Scappo a leggerne qualche altra, mi piace troppo quello che scrivi, waaaaa.

-hazsprfct xx

28/05/13, ore 21:03

Che bella questa storia !! Non ho mai immaginato la coppia Narry !! Ohohoh Mi piace ! E poi è la prima volta che leggo una storia d'amore tra
ragazzi ...è particolare e molto interessante ;)

23/05/13, ore 02:07

VIVA LA NARRY *--*
Oddio io amo la coppia Niall x Harry, li trovo adorabile! E mi sale una rabbia sapere che nessuno se li caga >w Vabbè okay lasciando perdere il mio momentaneo sclero, inutile dire che questa One Shot mi è piaciuta moltissima .33 anche se...
Non ce lo vedo molto come Niall attivo D: sarà che l'ho sempre visto come un tenero cucciolo passivo, e Harry un attivo.
Ma secondo me stanno meglio con Niall come passivo e Harry come attivo xD poi non so, questa è una mia modesta opinione! :33
Beh mi ritiro che sto già dicendo troppe cagate !COmplimenti spero di leggere ancora one shot tue su questa coppia, un bacione Euly_CHan

22/05/13, ore 22:23

Che carina!!! ^-^
Anch'io adoro la coppia narry!! E oltre a esserci poche fanfiction così, ci sono pochissime in cui Harry fa il passivo!
Scritta bene, senza errori e storia appassionate, bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere un altra fanfiction, magari ancora narry, scritta da te!
Un bacione, Margo.