dal diario di Liam Payne.
di horansjuliett

09/06/13, ore 22:59

Fino ad ora mi piace tanto la tua efp, scrivi davvero bene infatti mi sono anche commossa ! continua così ;)  <3

31/05/13, ore 20:34

Awwwwwwww. Tu continuare subito. SUBITOOOOOOHHHHHH
ok, mi sono sclerata abbastanza. Ti amo.
-Pré
PS: ma quanto può essere figosa sta fanfiction? E' tremendamente strastupendamente teneraaaaa!

30/05/13, ore 21:06

È bellissimo!! Non vedo l' ora che continui e spero che Carlie incontri di nuovo Nial!! ♥♥♥ P. S. Non credo che sia giusto come ho scritto carlie!!

26/05/13, ore 09:47

Non smetto di ripeterlo. è stupenda e mi fai piangere. Un giorno o l'altro dovresti pubblicarla. Avvertimi quando aggiorni :)

24/05/13, ore 23:28

Ma io piango ogni volta!!!! Sei un angelo fatto persona, hai una fantasia e un modo di scrivere magico e speciale... Aspetto sempre che tu posti i capitoli per leggerli, sono come una droga bellissima dalla quale non riesci a separati... Io che leggo la FF Dark in lingua originale posso assicurarsi che secondo me tu non hai proprio nulla da invidiarle... Continua così!!!!

24/05/13, ore 20:22

Che meraviglia..davvero,mi hai fatta piangere. Mi sono immaginata tutto,mi sono immaginata anche Niall mentre legge tutto questo..ed è meraviglioso.

24/05/13, ore 19:58

Oddio mi viene il magone a leggerla però è bellissima e scrivi bene davvero! Poi l'idea del *tuonome* è molto originale! A presto :)

24/05/13, ore 15:53

é stupenda, dico davvero. Mi hai fatta piangere, sei davvero brava!! Continua ti scongiuro <3

23/05/13, ore 18:49

NON.HO.PAROLE.
Scrivi benissimo e..mi fai piagere. Non penso di aver mai pianto in vita mia per una storia, INVENTATA.
Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono ajiNZJEIFWOV (?) *sclero*

Kiss.
BadGirl_

22/05/13, ore 22:21

Mmm, iniziamo (?).
La recensione è comunque positiva perchè il capitolo è scritto bene, non ci sono errori etc..
Comunque ho un appunto.
1) Al posto di *tuo nome* potresti mettere un nome di una ragazza che ti piace, il chè rende la lettura molto più agevole.
Penso che il tuo modo di scrivere sia originale, mi piace, comunque, come trama.
Mi avverti quando aggiorni?
Kiss.
BadGirl_