A Song of Death and Glory.
di Assasymphonie

10/06/13, ore 10:04

Eeeeeeeee finalmente, dopo un'era, come promesso sono qui a recensire!
Allora.
Prima di tutto.
un parere: per me Arthur come Lannister è azzeccatissimo, l'orgoglio di un Lannister è paragonabile all'orgoglio dell'inglese.
uufhkxgfsnducj non c'è bisogno che ti dica che l'adoro, verooooo?
E VEDI DI CONTINUARE AL PIU' PRESTO io necessito di saperejfhgkk.

27/05/13, ore 17:27

Sinceramente non avrei associato Arthur ai Lannister (magari perchè non è bastardo come Jaime Lannister o doppio giochista e aricno come Tywin Lannister) e quindi per me è stata una bella sorpresa vederlo in questo ruolo. Ma, dopotutto, lo stemma dei Lannister non è il leone? E il re della foresta per un pò non è stato anche simbolo di regalità in Inghilterra? Bel capitolo, mi piacciono le introspezioni e tu l'hai saputa scrivere davvero bene. Hai un ottimo stile, e le immagini a fine capitolo sono disegnate veramente bene, complimenti.

25/05/13, ore 23:20

E PORCA MISERIADSFHFXKNDUSGBKN.
avevo detto che ti avrei recensita non appena fossi stata abbastanza sveglia da scrivere cose sensate ed eccomi.
cioè.
l'epicità di queste righe.
io morirò.
lasciati amare.
l'epicità.
è jkdimlfinsmnudfhksjchebfmdsiwqegykufs.

p.s. GIVE ME MOOOOOREEEE--

22/05/13, ore 23:25

Ok, per prima cosa sono una fan delle serie Il trono di Spade (sia il libro che il telefilm) e trovo fantastico che qualcuno sia riuscito ad unire uno dei miei manga preferiti a questa splendida serie.
Scrivi bene, uno stile semplice e lineare, belle le immagini che hai pubblicato a fine capitolo. Spero con tutto il cuore che continuerai questa fanfiction. A presto ;)

22/05/13, ore 22:35

Ah, buonasera, buonasera.
Posso permettermi di recensire per prima, e guai se becco altri che derubano il mio posto.
Lo sai- lo sai che mi piace. Te l'ho detto, ripetuto, ho avuto il tempo per studiarmi il capitolo ed apprezzarlo al meglio, PAROLA. PER. PAROLA.
Ebbene, posso piantarla di dilungarmi. La trama è a dir poco originale, molto difficile da gestire- ti rende onore l'idea stessa della Fic, l'impegno che vedrà l'inserimento die personaggi, il far combaciare la storia, adattarsi a due fandom invece che uno, ma so che ci riuscirai al meglio. Necessitavo di leggere un qualcosa che si preannuncia ben curato e costruito, con uno sfondo creato dalla SERIE TELEVISIVA di GOT.
Ripetiamo a tutti "serie televisiva", nel caso avessero dubbi.
Il capitolo regala un impatto piacevole, ci si può introdurre nella trama con facilità, in quanto morbida e scorrevole, impostata su poche scene che danno comunque l'intera idea di quello che sarà la Fiction- ah, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia reso alla perfezione certi personaggi con due righe di testo.
Cosa di certo non da tutti, sia chiaro; ed ecco il primo esempio che mi viene in mente, Feliciano. Il carattere pacato, e la paura non troppo velata che lo prende, perfetti. Ovviamente, la stessa cosa vale per Antonio e Arthur, in particolare.
E' difficile gestire con poco molti personaggi, iniziare in medias res, ed avvolgere comunque chi legge nella storia.
Quindi tanti complimenti, aspetto il prossimo capitolo, sperandolo più lungo per la fangirl che c'è in me.
Ah, ovviamente elogi anche alla donnina che ti ha fornito i disegni, davvero belli, ho sempre adorato il suo stile.

Brava cara, baci. -UCCHUCCHU-