the way you lie is a granade.
di anotherlivingpoet

27/09/13, ore 22:45

Ciao,
Okey ora mi hai fatto venire un angoscia da morire, non so che avevi in mente, ma ti posso assicurare che mi hai messo na tristezza.
Scusa è bellissima ma metto bandierina neutra. Mi ha fatto troppa tristezza. Scritto bene, ma troppo negativo. baci

27/09/13, ore 22:40

Ciao,
ah beh come esempi hai preso quelli giusti. hihihih. Bellissima:) baci

27/05/13, ore 13:42

Obvi Foffi is here C:
Ora, tralasciando il fatto che il Papa ci rimetterà per il fatto che:
1-hai postato prima di 79532689 anni;
2-non è un'os;
3-hai appena finito una storia a capitoli *-*.
La storia è jshsvdjvjsbshzbwvsvj, il capitolo lo è ancora di più, sul serio è stupendo, l'unica cosa che mi continuo a chiedere alla fine di ogni tua storia è: Perchè deve metodicamente morire qualcuno?
Credo però anche che questo serva a dare una caratteristica figa alle tue storie.
Btw la storia è stupenda e, sto gongolando perché non ne conoscevo la trama, spero che aggiornerai presto anche Hunter o perlomeno aspetto con ansia la pubblicazione di un qualunque altra os C:

23/05/13, ore 19:59

Awwww C:
Mi sto commovuendo, Oggi comunque avevo voglia di fare la trasgry e recensire la storia da Villa Borghese grazie alla rete gentilmente offertami da Baldo ma si storpiava e non mi faceva leggere la storia lol.
La storia è jshsvdjvjsbshzbwvsvj, Ariana è jshsvdjvjsbshzbwvsvj e se la foffi non ha capito male ci sarà anche un seguito che impazientemente aspetta...
Tanto già lo so che le idee ti fanno prudere il cervello e che tra poco scriverai anche "Hunter" perché se no muori C: