Si può ancora amare la stessa persona?
di afumacdougall

22/06/13, ore 15:28

Ciao, cara Afu!
Leggere questa breve OS è stato davvero un piacere.
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo scorrevole e diretto.
Sì, perché - almeno così mi è parso - sembra che tu scriva nel modo in cui i pensieri e le idee ti nascono in mente. E questo a me piace un sacco. (:
E' bella anche perché tratti la loro tematica dalla prospettiva di Jess e non di Rory.
Brava! Spero che butterai giù anche qualcos'altro. ;)
Good job!
P.S. Piccolo accorgimento grammaticale: va si scrive va quando è riferito alla terza persona singolare presente indicativo, mentre quando ti riferisci alla seconda persona singolare e usi l'imperativo, devi mettere l'apostrofo, quindi va'. --- Va' da lei e non va da lei. ;)
Un saluto,
Kim.

27/05/13, ore 12:33

Bellissima!!
Questo è il Jess Mariano che mi piace, quello che non si arrende neanche davanti al destino, quello testardo anzi quello deciso ad avere ciò che vuole....
E poi la successione di eventi, il caffè che diventa cena , la cena che finisce in un letto e la loro vita insieme.... sembrano fotogrammi mdi un film che mi scorrono davanti agli occhi!
sei brava spero di leggere presto altro di tuo....

25/05/13, ore 12:13

*coffcoff* lieta di essere apparsa in qualche modo, e per una buona causa.
UN CAPOLAVORO. Non darci la colpa, noi facciamo solo quel che è giusto, e postare questa meraviglia, era cosa giusta.

Insomma, non vedi? E' bellissima! E mi vengono i brividi ogni volta che la leggo. Non solo perché sono di parte o quel che vuoi (che poi non è vero).
E non sono neanche del fandom, quindi capisci da te che non sono assolutamente di parte.
Ma a me vengono i brividi, quindi fatti delle domande.
Forse perché in ogni cosa che fai ci metti il cuore, e anche questa volta, Awa mia, sei stata grande.

24/05/13, ore 12:32

Macciao tesorinooo da quanto tempo non ti vedo da queste parti :') :-D
Scusami per il ritardo... ultimamente non trovo più il tempo per fare tutto quello che voglio q________q
Anyway... Io amo un sacco il personaggio di Rory e anche se Jess non é il mio preferito tra i suio fidanzati, continuerò comunque a seguire la storia perché mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e mi é piaciuto questo primo capitolo.
Soooo... ci sentimo al prossimo aggiornamento. ;-)
E non preoccuparti se è quando sarai in ritardo, io ci sono.
Bye honey :-* <3

23/05/13, ore 18:02

Molto molto bello! ho adorato l'intrigo infinito di pensieri che anche leggendo sembrava che si accavallassero! Sono contenta soprattutto per aver trovato qualcun'altro del "Team Jess". Finalmente l'amore che si meritano!! Complimenti!!!! ciao!!!