Io e te insieme ce la facciamo
di intelligentola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/02/16, ore 18:56

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa tua meravigliosa storia e come vedi l'ho già letta tutta, in poco meno di due ore ( trascurando anche un po' lo studio...) ho visto che è da un bel po' che non aggiorni. Beh a me farebbe molto piacere un tuo aggiornamento visto che la tua storia mi ha presa moltissimo
A presto❤️
Giof

16/03/15, ore 20:54

Hei!!! You are back !
bentornata!!! Sono felice che tu abbia deciso di tornare tra noi!
non hai perso lo stile! Al prossimo capitolo
-elev-

24/07/13, ore 16:46

Ciaoooooo bellissimo scricciolo!!!!
Come va? Tutto bene le vacanze?
Pensavi di non risentirmi è...invece, eccomi qui (:
Mi piace molto questo capitolo perché l'ho trovato un bel mix tra introspettivo e fatti che accadono e poi anche perché questo era uno dei momenti che mi interessava sentire di più i pensieri di Emiliano, volevo sapere cosa ha provato a proteggere la sua Anna da Sonia....e tu come sempre non mi hai deluso...
Adoro vedere Emiliano così preso dalla sua Anna e grazie alla tua ficcy mi fai sentire un po' di meno la mancanza dei veri Anna e Emiliano della serie tv.
Grammaticalmente e lessicalmente sei praticamente perfetta quindi non commento neanche <3 <3
Bravissima scricciolo mio,
a presto,
Alaska Shine ( la vecchia Ally salvatore, ho cambiato nickname )

16/07/13, ore 13:16

Ehi ciao :D
Con un pò di ritardo, ma eccomi qui a leggere questa storia... questo capitolo semplicemente stupendo.
Nonostante tutti i problemi, Anna riesce ad essere sempre buona, anche con Sonia che è forse l'ultima persona che vorrebbe vedere al mondo.
E insieme a lei, il suo Scricciolo che le sta sempre vicino, nonostante tutto.
Un capitolo stupendo, veramente! :D Brava
Che dire? Aspetto di leggere il seguito, sperando di non metterci di nuovo tutto questo tempo a recensire xD
Vediamo se i due Scriccioli saranno ancora forti insieme :D
Un bacione, ci sentiamo alla prossima.
Eliessa <3

07/07/13, ore 17:29

Ma come ho fatto a perdermi un capitlo cosi eh? assolutamente meravigliosoooooooo brava

06/07/13, ore 17:23

E non posso fare a meno di emozionarmi ancora, ogni tuo capitolo ha il potere di  far muovere qualcosa dentro, sarebbe ancora più emozionante leggerlo in silenzio, sono parole che vengono dal tuo cuore e sei stata capace di farle arrivare ai nostri
E di questo ti ringrazio, forse non lo sai ma mi danno ispirazione, infatti sto progettando di scrivere una storia a capitoli su Anna ed Emiliano
Spero che le mie parole possano fare lo stesso effetto che le tue mi fanno dentro, la pubblicherò presto
Non mi dilungo troppo
A presto, non vedo l'ora a dir la verità
M.

06/07/13, ore 14:42

Volevo farti i complimenti,questa storia è magnifica!
Anna&Emiliano mi piacciono come coppia perchè assomigliano alla mia storia.
Certo,la fidanzata del mio ragazzo non è incinta,ma lui è legato a lei per riconoscenza e per cio che hanno vissuto insieme..
Volevo ringraziarti,perchè leggendo cosa prova Emiliano ho capito un paio di cose..
Continua,leggerò il seguito sicuramente..
Un bacio 3moTrilly

05/07/13, ore 13:18

OHIIIII zitta zitta le aggiorna?!! EVVAIIIII!
Brava brava bravissima! Bellissimo capitolo: leggerlo è come stare davvero mano nella mano (!!!!) con Emiliano mentre attraversa quei brutti quartieri che tanto lo legano al suo passato.... complimenti davvero e bentornata!!!!

05/07/13, ore 12:26

Mi sei mancata terribilimente!
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, ed eccomi qui, come sempre, pronta a recensire!
Questo capitolo è STREPITOSO!
Emozioni, emozioni e solo emozioni semplicemente leggendolo!
Wow è veramente  pieno di sentimenti!
Rivivere questa scena dal punto di vista di Emiliano è stato davvero fantastico, sei riuscita a renderla in modo perfetto! (come sempre d'altronde!)
""Stammi vicino.." le bisbiglio all'orecchio, mentre aumento la presa attorno alla sua piccola mano."Non so perchè ma questa frase mi ha fatto venire la pelle d'oca! Quanto è dolce e tenero il nostro scricciolo?
Tantissimi complimenti!
Un bacione e a presto,
_Giulia__

05/07/13, ore 12:10

Bentornataaa! Finalmente, si sentiva la tua mancanza! =) Ma hai fatto benissimo a goderti la tua vacanza! =)
Capitolo splendido, complimenti! Sempre perfetta! =)
Mamma mia Sonia proprio non la sopporto! Fossi stata Emiliano due schiaffi glieli avrei dati, e anche belli forti!
Emiliano è dolcissimo nei confronti di Anna! <3Ma come sempre lei è stata forte per tutti! Che ragazza caspita!
Bene sono contenta che hai aggiornato =)
Alla prossima! =)

23/06/13, ore 22:54

Cara Sonia, IO sono stanca di te!!!!
Come dico sempre se non ci fosse stata lei avremmo potuto vedere Emiliano e Anna fidanzati senza tutti i problemi del mondo contro di loro...Ma invece no: è arrivata la mangiatrice di palloni da basket!!!!
Non mi scuso nemmeno più, ormai sarai abituata ai miei scleri contro Sonia!! (:
Tornando al capitolo: MERAVIGLIOSO!!!
Bel mix di sentimenti e di fatti accaduti, mi piace davvero!!!
Poi la frase colorami la vita, semplicemente da sogno.
Mi piace che stai aggiungendo qualche messaggio tra Anna e Emiliano ( nel corso della fiction anche piccoli momenti, come quello sul pullman ) ti distacchi per due secondi dalla fiction originale e se possibile fai sognare ancora di più il lettore.
Perfetta come sempre,
Ally salvatore.

23/06/13, ore 22:48

Haaaaaaaa che capitolo gente!!!
In questo capitolo mi sembra che hai voluto analizzare e far vedere al lettore tutti i pensieri dell'ormai innamorato Emiliano fatto e finito, finalmente senza più tutti i dubbi che aveva avuto precedentemente in tutti gli altri capitoli...Una svolta psicologica per il personaggio di Emiliano diciamo!!(:
Ho amato ogni singola parola che hai scritto, lui è troppo tenero e da ogni frase traspare l'amore che prova per Anna.
Cosa che ho letteralmente amato: La protezione di Emiliano nei confronti del bambino anche se ce l'ha con Sonia...
Per citare: Aspetta un bambino. Il mio bambino.
Con questo semplice aggettivo possessivo mi hai fatto per due secondi vedere non solo l'Emiliano innamorato, ma anche l'Emiliano padre che seppur non lo dice ( e non ama di certo la madre ) prova un affetto comunque per suo figlio...FANTASTICA!!!!
Alla prossima,
Ally salvatore.

21/06/13, ore 21:19

Ehi! :)
Ma quanto romanticismo in questo capitolo!
Emiliano è proprio cotto a puntino! E chissà che Anna non rappresenti un riscatto per la sua vita tormentata!
Sonia... Beh lei sempre tanto simpatica! Mamma un calcio le darei! Anche se non si può fare! (che pazienza che hanno E e A...)
Ahahahahha
Ok, a parte i complimenti di rito,
non aggiungo nient'altro!
Nel mentre ti auguro una buona serata,
aspettando il prossimo capitolo,
Paola =D

21/06/13, ore 21:06

Ehi ciao :D
Scusa se commento solo ora, ma ieri non era proprio giornata per leggere! Sorry!
Allora, che dire? Il capitolo è semplicemente fanstastico!
Brava, complimenti. Mi piace!
Anna ed Emi sono semplicemnte ---> *.* <3
Brava, davvero.
Continua così, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione, Eliessa <3

21/06/13, ore 14:42

Ed eccomi qui a recensire di nuovo, un altra emozione
Altri brividi, altre lacrime...sei...sei....stupenda
Sei tutto insomma
Rileggerei questi capitoli fino allo sfinimento
Un bacio
M.