Stupida terrestre
di Haiyami

27/05/13, ore 17:07

Beh, sarà anche la prima volta ma è molto bella!
Direi perfetta, sia nell'IC che nel contesto. Un'ottima descrizione dal punto di vista del Principe.
Mi è piaciuta molto!
Complimenti!

23/05/13, ore 07:17

Heeey benvenutq allora xD
Complimenti e carina molto carina anke se piccola xD
Perche non provi a scrivere qualkosa di piu lungo ?! Secondo me sei brava xD prova no ?!
Ora vado xD un bacio Sara

23/05/13, ore 00:11

Dunque,
intanto, welcome!!
Non sono un'esperta di drabble e so quanto sia difficile dire poco in poco spazio.
Se posso darti la mia opinione sincera, apprezzo lo sforzo della fic ma mi ha stuzzicata di più l'angolo autore.. detto così sembro una pazza, ma quel "è solo un attimo, in cui Vegeta si rende conto che in qualche modo Bulma stava accorciando le distanze tra loro" mi è come... rimasto in bocca, ecco. Molte fic parlano di questo momento cult, in cui Vegeta si accorge del suo "guardiano", e subito a pensar che i due vogliano convolare a nozze tra baci e abbracci. -.-'' . Pertanto, consiglio: slanciati in una OS!!
Cosa mi è piaciuto:
- ottimo il saiyan chiuso in una prigione... in cui però può avere ossigeno! E lì di fianco c'è chi ha cura di lui... quando non crolla dal sonno! ^.^
- obiettivamente, Vegeta non avrebbe potuto pensare altro che "Stupidi terrestri": dice tutto ("grazie") e non dice niente, tipicamente IC.
Obietto solo sul fatto che si fosse ridotto male perchè si sentisse un fallito.. Colloco la sua depressione più grave in un periodo post-Cell, qui tutto sommato lo vedo ancora grintoso.. nonostante gli incubi... ma questo è solo il mio punto di vista, decisamente ignorabile.
Un buon lavoro.
Buona continuazione!