Wonderland
di harresprincess

30/06/13, ore 09:48

Mi piace da morire questa storia . Fai in fretta che voglio assolutamente sapere il continuo :)
*tossisce* ti andrebbe di lasciare una recensione anche alla mia storia per farmi sapere cosa ne pensi?
baci :)

30/06/13, ore 02:59

buonanotte, come andiamo? :)
sono WilliamShare, tanto piacere, e sono qui per dirti cosa penso del prologo....
aasjdhewgychdbdhdgdyfg khsjasnsdahdhbnnjhajgdbj<b jdhhdvhvdvdvhvchsdsmknzdkznzbss
bene, detto tutto...
ciao!

ahahah, sto scherzando!
Come inizio è davvero suggestivo e mi piace un sacco il modo in cui scrivi: pulito e corretto :)
di errori non ce ne sono (o almeno non da quanto ho visto ad una prima occhiata, data alle tre di notte) e secondo me hai un talento :)
mi pace tanto zi!
bene, che dire? MI hai incuriosita e ti seguirò sicuramente :)
un bacione
ah, non so se ti può interessare, ma io ti lascio il link della mia storia... mi faresti un favore se passassi a leggere e mi facessi sapere cosa ne pensi....
OBSIDIAN: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1930909

g
razie per il tuo tempo :)
William <3

30/06/13, ore 02:53

il prologo già mi ha incuriosita molto. mi piace come scrivi, quante volte te l'ho detto che sei bravissima? te lo ripeterò all'infinito, ti stancherai di me prima o poi
oddio perchè ora mi fa scrivere grande? wtf? :O
ahahahahaha no vabbè mi ritiro, alla prossima dkjgh <3

23/06/13, ore 13:55

ciao bellissima cc:
come prologo è davvero fantastico.
si prospetta una storia davvero bella ed interessante.
non pensavo scrivessi così bene ahah sul serio, sei davvero migliorata.
mi hai incuriosito sul serio, quindi sbrigati ad aggiornare tesoro jhsdn <3

03/06/13, ore 16:01

yooo
come prologo mi piace molto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo *-*
Sono curiosissima :')

xx

23/05/13, ore 06:38

Davvero bello questo primo capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere, perchè ti spffermi sui sentimenti, sulle emozioni e sui pensieri. Ti invito caldamente(ok ora la smetto di usare termini che usano solo le prof) a continuare questa che sono sicura diventerà una bellissssssssima Ff! Baci Sofy