Alla tua salute
di shiratori_chan

29/12/07, ore 17:26

Io non amo Sakura, sono nell'infinito novero delle persone che la trovano piuttosto inutile... ^^' Ma ciò che tu scrivi è in grado di farmela anche apprezzare. Lei non è nulla di straordinario, no. Purtroppo è perfettamente IC, e quindi lascia il tempo che trova, ma tutto ciò che la circonda... Gli amici, tratteggiati a malapena e perfetti, l'ambiente, l'atmosfera, ogni cosa è a malapena disegnata, eppure i leggeri tratti sono sufficienti, lasciano capire tutto quel che c'è da capire. Non è per qualcosa che fanno, è per quello che sono. E tu riesci a dircelo sempre esattamente, in maniera perfetta. Sì. Sei stata il primo nome tra i miei autori preferiti, e te lo meriti tutto.

08/12/07, ore 23:09

Bella complimenti..io amo molto il personaggio di Sakura ( la mia preferita con Temari) e hai reso il suo personagio in maniera incredibilmente brillante. Sia lo stile che la trama mi sono piaciuti molto, complimenti. Un bacio
Roberta

08/12/07, ore 20:55

sakura è il mio personaggio preferito, l'ho amata fin dalla prima apparizione, durante tutta la prima serie, e adesso in shippuden gongolo nel vedere le persone ricredersi su di lei, che si è rivelata finalmente per quella che è: determinata, tosta, ma anche fragile e femminile. insomma l'hai descritta alla perfezione, non c'è che dire bravissima!poi vabbè io sono un'amante del sasu-saku( così struggente, così angst...), ma non sono così cecata da non ammettere che ormai in shippuden predominerà il saku-naru...Anche se mi sa che tu sei una forte sostenitrice yaoi:-)bacioni

08/12/07, ore 20:39

ho sempre adorato il lato determinato di sakura! molto carina, complimenti!!!! by celiane4ever