It's some kind of madness
di Elss_

06/06/13, ore 13:25

Davvero bella questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Quindi miraccomando continua prima possibileeee <3

26/05/13, ore 22:58

Bellissimo appena continui fammi sapere perché è bellissimo grazie lo stesso in bacione Giusi

25/05/13, ore 14:52

E anche questo mi piace, tantissimo. Il capitolo presenta una ragazza che è sicura solo truccata e vestita non decentemente, giusto? Come se preferisse portare una maschera. Entra in campo anche la madre, che da come la descrivi si ubriaca, è invidiosa della figlia e tra loro non c'è un bellissimo rapporto.
come sempre aspetto che tu continui c:
baci,
-stypatohomax

-Cosa fai sta sera?- Attirò la sua attenzione Anne,la madre.
-Vado a una festa, cosa vuoi?- rispose scocciata la figlia, cosa voleva dalla sua vita adesso?!
-Magari non scoparteli tutti,eh- rispose a tono Anne, ormai era diventata invidiosa della sua stessa figlia.
-Vaffanculo- disse scocciata la bionda prima di alzarsi e chiudersi in camera per prepararsi.
Si struccò, si lavò la faccia e si tolse tutti i vestiti, poi si specchiò prima di entrare nella doccia.
“Che schifo, faccio veramente merda” odiava vedersi nuda e senza trucco, si sentiva così insicura e grassa, quando in
realtà era anoressica e bulimica, ma quando indossava vestiti al limite della decenza e si truccava tanto da far invidia
alle bamboline, oh sì, così si sentiva bella.

questo pezzo mi è piaciuto moltissimo. c:

23/05/13, ore 13:21

si, decisamente si. assolutamente si, mi piace. il fatto che tu ci abbia messo il fatto che la notte scorsa le abbiano dato le pasticche che facevano cagare - che è comico - è forte. Poi l'invito alla festa, Louis che la attrae nonostante sia un po' timido. per me hai fatto assolutamente centro c:

Amelie finì di cotonarsi i capelli, passo il rossetto rosso ciliegia sulle labbra ed uscì di casa.
Non fece in tempo ad arrivare al cafè che cominciò a diluviare.
Imprecando e comprendosi con la sua borsa entrò nel bar.
Amava quel bar, ci era sempre andata, fin da piccola, quando sua madre non era ancora impazzita e suo padre aveva tempo per lei.

hai descritto le linee principali di come è fatta lei, del suo passato e questo mistero mi attrae molto.
aspetto il tuo continuo, che sarà decisamente stupendo, vedendo il primo e spero che mi avviserai.

lots of love,
-stypatohomax