Alexander.
di His Juliet forever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/15, ore 02:30

Ho appena letto la tua fuori a é cavolo se è FANTASTICA ! Ti prego continuala!*^*

07/07/15, ore 11:17

ciao! questa storia è bellissima, molto originale e scritta bene. mi dispiace che non aggiorni da due anni perchè è un peccato lasciare incompleta una storia così fantastica! (l'ho letta tutta d'un fiato)
spero che presto riprenderai a scrivere
ciao ciao

21/06/14, ore 02:17

Ciao! Ho letto la tua storia tutta di un fiato! È geniale! E mitica!
Però ho visto che non aggiorni da quasi un anno, e dato che mi sono affezionata ai personaggi, volevo sapere se hai intenzione di continuare ad aggiornare.
L'unico consiglio che ti posso dare è di scrivere un po' più piccolo, altrimenti è antiestetico.
Per il resto, è perfetta!
Spero di risentirti presto.

- Rachelissa

08/04/14, ore 21:12

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace parecchio. Soprattutto la trama la trovo davvero "diversa" ed originale! Luce sta diventando davvero intraprendente!!! Povero Alex!!!
Volevo chiederti se continuerai a scrivere la storia :) Mi sono davvero appassionata! Solo ho notato che non aggiorni più da molto. Fammi sapere cara, a presto :)

15/08/13, ore 15:35

*prende i popcorn,si accuccia sul divano e si appresta a vedere come passeranno queste quarantott'ore*...muahahahaha
Spero per te che posti presto il prossimo capitolo. ù.ù Comunque l'ultimo è bellissimo,grazie *-*

01/08/13, ore 22:08

Ciao,
ho letto la tua storia solo oggi e mi piace molto,è davvero originale.
Lucinda le sta provando tutte per avere Alex,poveretta!
Spero che lui non la tenga sulle psine ancora a lungo
Un bacio

30/07/13, ore 22:26

Questo è un capitolo che mi piace molto perchè forse è l'unico in cui Alex fa vedere che vuole veramente sua sorella e questo è dolce soprattutto perchè, beh io ho già letto tutto fino all'ultimo aggiornamento ma.... Loro sono mezzi angeli, quindi è tutto diverso... beh ikl sonno sta inziando a prendermi... recensirò gli altri capitoli domani mattina.... Buonanotte cara... Un bacio, Mia
( Continua a scrivere così che vai alla grande ;)

30/07/13, ore 22:23

Questo matrimonio è riuscito male eh... e a Luce viene voglia di far visita alla cantina anzi, al quadro e poi... puf! Il fratello guarda il quadro del bacio e forse, una mia opinione, lo fa ripensando a quando aveva baciato Luce lì, nella cantina... E poi Lucinda vuole tornare a farsi vedere com'è veramente e si fa convincere dal fratello, è la sua giornata per farsi vedere e sta male... sfortunata eh? Bah, andiamo a rileggere il prossimo capitolo per recensire

30/07/13, ore 22:18

Beh, Alex è un po' cattivello che non guarda la sorella solo perchè è brutta, che poi tra parentesi faceva finta di essere brutta, nel senso... vabbeh lo fa apposta per dirla breve... A volte la bellezza è crudele... e poi colpo di scena! un bacio ritornando al passato... bello bello, scrivi proprio bene...

30/07/13, ore 22:16

Questa storia mi piace già dal primo capitolo... mi piace come scrivi, anche se a volte mancano delle lettere alle parole, non so se è un problema di grafica oppure degli errori tuoi, comunque è bellissima... vado a leggere il secondo.. oh scusa, li ho già letti tutti ed è la terza volta che rileggo tutto... sarò un po esagerata? ;)

27/07/13, ore 18:03

Inserisco questa storia fra le scelte perchè ha una trama originale e curata oltre che molto bella e i capitoli sono grammaticalmente corretti

27/07/13, ore 16:51

Salve.
Adoro questa storia, ogni volta non vedo l'ora che aggiorni!
Io il 29 dovrei partire.. Mica potresti farmi un ultimo aggiornamento domani?
Lo so, sembro disperata, ma devo ammettere, la curiosita' mi ha sempre dilaniato, fin da piccola.
Sempre se puoi, ovviamente.
Ritornando alla storia, non capisco come mai Alexander la rifiuta. Insomma, si, sono fratelli, pero' in Paradiso e' normale, no? Dovrebbe capirlo.
Ma la povera Lucinda si sta comportando troppo da disperata per i miei gusti. Dovrebbe farsi desiderare.
Visto che gia' sa che Alex la ricambia.
Tanti saluti,
G.

22/07/13, ore 14:23

OHH TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOO!!!
Aggiorna immediatamente xD
Ti giuro che amo questa storia e poi tu scrivi da Dio!!
Non riuscirò a resistere una settimana in più,quindi ti prego,aggiorna appena puoi!
La dolcezza tra Alex e Lu è disarmante, W I LORO MOMENTI ROMANTICI!
Ci sentiamo!
A presto cara! (spero...xS)

22/07/13, ore 04:51

Devo dire che la storia mi piace proprio ma proprio tanto, amo gli incesti ahah X,D
Anche se trovo un po' mh poco credibile il fatto che Alex cambi così il modo di trattare sua sorella insomma, da serva a principessa, sembra cenerentola senza topi e fata madrina! Ahahah
Comunque continua così, come ho detto prima, mi piace proprio tanto, in futuro però cerca di fare capitoli più lunghi >w<

17/07/13, ore 20:16

Ghyaaaa! DEVI aggiornare!!!! Ho letto i 23 capitoli in un pomeriggio, ed ora DEVO sapere come va avanti!! Ovvia conseguenza, tu devi aggiornare. Uhm... sto diventando UN TANTINO ripetitiva. Vabbhé,, almeno sono sicura che sia chiaro il concetto ;)
Devo ammettere che è la prima volta che leggo una storia.. incestuosa, in generale in realtà non sono per le storie romantiche, ma c'è sempre l'eccezione... e a quanto pare, è questa.
Però anche se è incesto, sinceramente non fa strano né schifo... boh, sarà che è chiaro dall'inizio che non sono umani e che è parte della loro natura, o sarà che vedendo la cosa dal punto di vista di Luce viene spontaneo sentirlo come giusto e naturale, perché per lei è così... più o meno, perché la mentalità del mondo in cui vive le impone di sentirsi in colpa per i suoi sentimenti. Ma... passeranno oltre, prima o poi, non possono essere COSì masochisti. Comunque adoro Maya, e tra tutti è il personaggio che riesco a figurarmi meglio, forse perché è quello di cui ci sono più descrizioni.
E il tipo che ci prova con lei (dan) non mi piace, sarà che mi sembra un ulteriore ostacolo tra lei e Alex. sarà che lui non mi convince. Comunqueeee, ora ti saluto che è pronta la pappa!! Buona serata e... a presto spero!!!

ps: scrivi, scrivi, scrivi!!! ... sono la tua coscienza!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]