Alexander.
di His Juliet forever

14/07/13, ore 12:18

woow che bellaaaa storia continuala sono curiossissimaaa :) mi fa un po tenerezza sua sorellaa =)

30/06/13, ore 10:52

ciao  , volevo dirti che il cap8tolo e' bellissimo , spero di riuscire a leggere anche il seguito .
p.S = Quando aggiorni ?

12/06/13, ore 14:51

continua ti pregooo é stupendo S T U P E N D O O O O O O!!! CIAOO

07/06/13, ore 14:04

Salveeee (:
Ahaha che dire amo questa storia sempre di piu'! Anche se non recensisco con costanza, sappi che sono sempre qui in ansia per un tuo nuovo capitolo ogni giorno! Ora stai postando capitoli dopo 2 giorni? Non ce la facciooo! La curiosita' e' troppo forte!
E poi ora c'e' anche questo Dan..... Mica la violenta pure lui?
Oddio, e poi Alex.
Che gran coglionazzo, lo vorrei picchiare! Ma che incesto, se la ama che problema c'e'? Grr, che rabbia.
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo.
Baci.
NothingElseMatters

06/06/13, ore 19:57

Ehilà, sono di nuovo qui.. ormai sembro il tuo angelo custode che ti segue dappertutto. Quindi come al solito i capitoli sono stupendi. Mi piace anche il banner, molto carino. Inutile informarti che odio profondamente la tizia che sta con Alex e DAn mi sembra molto simpatico.. mhn chissà cosa succederà. Allora ti invito a scrivere il prossimo capitolo perchè devo sapere come continua eh ;). Il bacio sull'aereo è stato fenomenale ma sembra un vero stronzo Alex. ( senza offesa)
Ci vediamo al prossimo <3 un bacio

03/06/13, ore 13:50

Okay eccomi di nuovo a recensire la tua storia. Bene allora come ti ricorderai io ero segretamente sicura che Jess si fosse innamorata di Alex. Comincia a starmi antipatica. Poi o dio la storia dell'aggressione è stata stupenda, meno male che c'era Alex. Dopo, il biglietto che hanno lasciato alla madre. Stavo morendo da ridere :,). Ed infine, Mhn quindi ora Alex sa i sentimenti di Luce? Mhn interessante chissà che succedere alle Hawaii. Devi continuare mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/06/13, ore 22:30

Stupendo... non vedo l 'ora che publichi i.l prossimo capitolo
Paciocca

01/06/13, ore 18:04

Ciao !
Ho letto dal primo all'ultimo capitolo che hai pubblicato e mi sono piaciuti tantissimo!!!! adoro alex ma nn sopporto il fatto che quella che sta soffrendo molto di + e Luce!!!!!! vorrei che ank lui dasse dei piccoli gesti k faccia capire k è geloso o k è innamorato di lei (apparte x quella piccola scena di Harry ) ......cmq ripeto k è una bella storia e k nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x acoprire chi è l'intruso!!!!!!!! xD

01/06/13, ore 14:25

Stupendo!! Davvero!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo sei propio brava :-)

31/05/13, ore 16:51

Amo la tua storia , ho letto tutti i capitoli in una sola volta sei davvero brava a scrivere. Mi piace il modo in cui scrivi e la storia è davvero emozionante complimenti. Sono curiosa come descriverai il momento in cui andranno in paradiso per incontrare il padre. Il personaggio di Maya è molto interessante e mi piacerebbe sapere come finisci tra lei e Will. Per quanto riguarda Luce amo il suo personaggio e la sua personalità. Il suo passato è triste ma ha saputo rialzarsi e andare avanti. Alex però devo ancora capirlo meglio ma sono sicura che è innamorato della sorella come lei è cotta di lui. Il bacio però è stato eclatante ti giuro non l'avrei mai detto, speriamo solo che Jessica non si innamori di Alex.
Dopo questa mia poesia lunga venticinque righi ti ripeto che scrivi benissimo <3

30/05/13, ore 19:05

Ciao complimenti bel capitolo anche questo, la trama si fa sempre più interessante. Lo ripeto Adoro Luce ed Alexander troppo dolci insieme. Chissà come deve essere incontrare la tua personale "vocina" parlante... povera Luce non deve essere facile convivere con un passato così e nonostante tutto avere la forza di andare avanti, continuare e se necessario fidarsi di qualcun altro e innamorarsi... anche se voglio dire, è il gemello probabilmente lui sarà la persona della quale si fida più più in assoluto.
Al prossimo capitolo
H.Blake

30/05/13, ore 16:43

woooooooooooowww è una storia bellissima ...ti prego :D :D :D <3<3
coninualaa

30/05/13, ore 16:41

Salve! :D
Premetto che non mi piace recensire molto le storie, visto che mi reputo incapace di dare un giudizio, pero' tentar non nuoce, vero?
Adoro questa storia, ma cio' che adoro di piu' e' che la aggiorni ogni giorno, a differenza di tante altre scrittrici che ti fanno rimanere con il dubbio, fino a quando non ti passa e la storia perde il suo fascino. Quindi punto primo a favore tuo. :)
Tra l'altro adoro questi due protagonisti! Gemelli che si amano, intrigante! Alexander, che dire, un gran figone. Sembra proprio il tipico ragazzo stronzo che pero' puo' essere dolce!
E la nostra bella Lucinda? ( non per dire ma il rosso e' anche il mio colore preferito quindi mi stava simpatica fin dall'inizio )
La adoro!
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo. Che dire. Mi hai veramente incuriosito con questa storia ( ed e' molto difficile da fare ). Complimenti.
Love.
NothingElseMatters.

30/05/13, ore 14:02

O. mio. dio. ho letto questa storia tutta in una volta è una cosa fenomenale wow cioè è davvero appassionante e voglio sapere il continuo. Alex e Luce sono bellissimi insieme poi mi hai fatto crepare dalle risate con la storia di maya nella testa di luce(?) davvero.
Scrivi benissimo i miei complimenti miraccomando aggiorna presto non vedo l'ora di sapere il continuo. ti metto tra le preferite mi piace davvero tanto <3

29/05/13, ore 15:03

Ciao complimenti bel capitolo, la storia si fa molto interessante e inoltre tu non la lasci mai troppo tempo in sospeso. Che dirti non vedo l'ora di leggere come Luce reagirà all'improvvisa comparsa di Maya. Inutile dirti che mi piacciano tantissimo i due protagonisti e secondo me sono una coppia fantastica. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo H.Blake.