È la felicità
di miin

19/01/14, ore 16:41

Ciao miin!
Questa fan fiction è davvero carina, e hai fatto bene a tradurla! Kagami che regala un anello a Kuroko... poi quell'anello! E che gli chiede di vivere insieme dopo il diploma... che delizia! Fai i miei più sentiti complimenti all'autrice! :)
Riguardo il testo tradotto, ho notato un piccolo errore qui:

- "In questo caso, per prima le cose importanti," ghigna Kagami, guardando soddisfatto l’espressione di Kuroko prima che le loro labbra si incontrino.
- Kagami sussulta forte sorpreso, prima di voltarsi a fissarlo, accigliandosi in una smorfia.
- La loro giornata trascorre in qualche modo dolce, quieta e pacifica.
- È una delle cose più preziose che Kagami possieda, e sa che se lo perderà di vista possibilmente sarà odiato per sempre.

La frasi giuste, secondo me, sono:

- "In questo caso, per primo le cose importanti," ghigna Kagami, guardando soddisfatto l’espressione di Kuroko prima che le loro labbra si incontrino.
- Kagami sussulta forte, (virgola) sorpreso, prima di voltarsi a fissarlo, accigliandosi in una smorfia.
- La loro giornata trascorre in questo modo dolce, quieta e pacifica.
- È una delle cose più preziose che Kagami possiede, e sa che se lo perderà di vista probabilmente sarà odiato per sempre.

Ma tranquilla, capisco che le traduzioni sia sempre ostiche! Le mie sono solo piccole correzioni che spero ti aiutino a migliorare! :)
Un saluto!

19/06/13, ore 11:32

Ke dolciiiii!!!! *.*
troppo bello il pezzo in cui Kagam decrive i genitori di Kuroko XD stavo morendo dalle risate! 0superbello il pezzo finale dv Kagami chiede a Kuroko di andare a vivere insieme dp il diploma *.*
ancora complimenti!:)
Ciaossu

24/05/13, ore 02:43

Ciao!!! Storia dolce e stupenda!!! Vedersi spuntare i genitori di kuroko mentre fanno certe cose....povero kagami XD!! Molto tenera anche alla fine *v*!! Spero che continuerai a tradurre queste kagami x kuroko!!!! Alla prossima!!! Korai