We're just friends
di _cciao

27/05/13, ore 13:43

'Quel bacio così intenso e pieno di emozioni racchiudeva tutti i sorrisi, gli sguardi, le gelosie per le ragazze, le lacrime che l’uno aveva versato a causa dell’altro, tutti i silenzi e i sospiri, tutto ciò che gli era accaduto dal primo sguardo. Quel bacio divenne in fretta salato, a causa delle lacrime di entrambi, ma questa volta le lacrime venivano versate per la gioia, la gioia di essersi ritrovati, la gioia di sapere che entrambi si amavano e che entrambi lo avrebbero fatto per il resto della vita.' Non ho mai pianto cosí tanto in vita mia. Dio, è perfetta. Sai scrivere benissimo, ti prego scrivine altre al piú presto. Un bacio.xx

27/05/13, ore 13:18

'Quel bacio divenne in fretta salato, a causa delle lacrime di entrambi, ma questa volta le lacrime venivano versate per la gioia, la gioia di essersi ritrovati, la gioia di sapere che entrambi si amavano e che entrambi lo avrebbero fatto per il resto della vita.'
FRASE PERFETTA,ONE SHOT PERFETTA.
vogliamo un'altra os. ora. ouo
#ines

26/05/13, ore 22:19

‘il fatto che sia stato convincente non significa che io ne sia convinto..  credimi quando ti dico che vorrei che nessuno mi credesse, vorrei che tutti sapessero quanto ti amo, vorrei che tutti accettassero il nostro amore per quello che è, vorrei che non fossimo coperti e costretti a mentire ogni volta, vorrei che tutto questo finisse’

sappi che ti amo Flavia. Sappilo. So che non shippi Larry, ma.... Dio no, non ci credo che non li shippi dopo aver partorito questa perfezione di OS ç____ç
è bellissima e amo come scrivi. Sappi che domani ti costringerò a scriverne un'altra.

#alex