Code Love
di Amethyst10

27/11/13, ore 15:06

Ho trovato la tua storia...davvero bella!, vado a leggere il secondo capitolo, sono troppo curiosa, chissà cosa accade adesso a Bella *-*
Per ora ho visto che non hai pubblicato molti capitoli, quindi cercherò di recensirli tutti, ci vediamo al cap2
Baci!

26/11/13, ore 12:27

La tua idea mi piace moltissimo, in più scrivi anche molto bene e ho letto questo capitolo molto volentieri.
Passo subito a leggere il secondo! ;)

29/08/13, ore 21:38

Ho trovato per caso la tua storia.
Già dalle prime parole mi sono subito incuriosita della trama.
Il caro zio Laurent è a dir poco un vile. Un gran vile.
Sono contenta che hai dipinto Tanya non come la stronza di turno, ma come un volto amico per la protagonista.
Continuo entusiasta la lettura. A presto,
Nihal

22/06/13, ore 18:33

A parte qualche errore di grammatica (alcuni gravi e altri no) il capitolo mi piace molto :)

23/05/13, ore 20:40

Ciaoooo!!!
Gia dal prologo ero interessantissims e poi il primo capitolo ha gia un senso perche non e inutile ma racconta un bel po di cose!
Scrivi davvero benissimo e la trama e bellissima!!!!Io la metto gia tra le seguite e tu ti prego continuala!
Poi sicuramente se vai avanti salira di grado!!!XDBravissima complimenti!
Bacione Jadis

23/05/13, ore 19:30

Devo dire che mi hai colpito subito, è veramente interessante questa storia, sono curiosa di vedere come la svilupperai e credo anzi spero che Tanya sia un personaggio positivo....mi auguro che tu riesca ad essere puntuale il più possibile nell'aggiornare... in bocca al lupo e a presto brava

23/05/13, ore 19:12

ciaoo
la storia mi incuriosisce tanto, sul serio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! non lasciare in sospeso la storia, per favore!! ciao

23/05/13, ore 19:05

Caspita, bella come idea!
Tu che mi conosci, sai che passerei la giornata davanti al computer (come se non lo facessi già), e come idea di partenza è piuttosto originale uu
Hai descritto la vita di Bella chiusa nella cantina in modo chiaro e verosimile. Mentre leggevo mi sono detta 'dovessi trovarmi nella sua stessa situazione, anch'io farei le stesse cose'. Un altro punto a tuo favore.
È ora che Tanya l'ha liberata cosa succede?
Voglio assolutamente sapere come continua!
Alla prossima
Leana <3