Akatsuki..Christmas on the mountain
di Kunikaya

08/02/08, ore 18:54

Wahahahaha XD oddio qst fanfi è davv stupenda! Complimenti .. Konan è resa molto diversa da com'è in realtà ma devo dire che forse forse la preferisco così XDDDD Continua cosììì è_é

02/02/08, ore 19:13

Divertentissimo!!Soprattutto quando Tobi faceva cantare Konan!! Billo billo!E Itachi e Sasori!Ragazzi,mi sono proprio fatta due risate!!

30/01/08, ore 22:10

CHE RISATEEE!!!ahahahahahahaha....mamma mia mi fa male la pancia...ahaha...tobi che canta il valzer del moscerino e il ballo del qua qua e Konan che gli da spago...mamma mia che risate!!!...kisame che insegue le farfalle e...gli spiaccica sopra Samehada?...sasori che chiede a itachi come fa a farsi cascare ai piedi le ragazzee!! scusa ma io e mia sorella stiamo morendo dalle risate...ahaha..complimenti! aggiorna presto!!!ciaooo!!!

30/01/08, ore 21:59

Konan e il mio mito!! Ittachi sapessi come fai a farci cadere... Dei abbi pasienza... cmq e stupenda!!!

30/01/08, ore 21:38

Geniale... troppo divertente!!! XD Tobi che si impiccia, Itachi sex symbol XD.. e Konan mi piace tantissimo per il suo carattere ^w^ continua così!

28/01/08, ore 21:37

XDXD madonna k ridere!!!!

20/01/08, ore 20:30

bella questa storia....è troppo divertente!!!aggiorna presto,1kiss!!

EleLoveItachi
09/01/08, ore 14:37

Esilarante.. aggiorna presto! non vedo l'ora di vedere cosa combinano tutti quanti. -smak- Ele

06/01/08, ore 17:06

anche questo capitolo è a dir poco stupendo...piangevo per le risate...complimenti..aggiorna presto!! ciao!

02/01/08, ore 17:10

Lollissimo anche questo capitolo con Tobi che chiede cos'è il ca..o XD XD XD XD aspetto il seguito con trepidazione ;) ;) ;) ;)

02/01/08, ore 17:09

Ma è lollissima questa ff, soprattutto questo capitolo ha fatto sbudellare dalle risate. Chissà cosa combineranno poi sulla neve. Me la sono già messa tra i preferiti e aspetto il seguito. Non farmi aspettare tantp ;) ;) ;) ;) ;) XD XD XD XD

01/01/08, ore 20:51

AHAHAH!!! 6 troppo brava!!! Cmq Tobi a capito cosè il c***o? ihihi!!! Konan è troppo forte!!! Arigato!! By Michiyo

01/01/08, ore 20:47

oddio xD fantastico anche questo capitolo! sono letteralmente morta dalle risate! bravissima, continua così ^.- un bacio ^o^

01/01/08, ore 19:33

ho le lacrime agli occhi dalle risate!...ma come ti è venuto in mente!?...mamma mia che risate...fortissimo questo capitolo!..aggiorna presto! e continua così! buon anno! ciao!

16/12/07, ore 13:56

OMMIODDIO! Fa troppo ridere! Mi sono rotolato per terra per 20 minuti dopo averla letta! Mo la metto tra i preferiti,non mi voglio perdere gli altri capitoli! COntinua cosi!