Alcune persone sono destinate a innamorarsi...
di itseulalia

Sarà che parto sempre un po' prevenuta quando devo leggere qualcosa in questa sezione, ma mi hai sorpreso. Ma sorpreso sorpreso, non me l'aspettavo proprio.
Non potrò mai giudicare il tuo stile da una sola OS, ma qui mi sei piaciuta. Mi è piaciuto come l'hai sviluppata, come l'hai pensata e scritta e mi è piaciuto il fatto che rispetti le regole basilari della punteggiatura, cosa rara di questi tempi.
Magari mi sbaglio, ma trovo che questa storia sia originale e che sarebbe un'ottima idea per una long. Infatti, mi è piaciuta anche la tua fantasia.
Sicuramente leggerò altro di tuo, perché sono curiosa di sapere se sei stata così brava solo qui o se lo sei sempre, e perché prima di dire che un'autrice "mi piace" devo aver letto questo mondo e quell'altro. Solitamente, però, se trovo una OS scritta bene, non vado a leggere altri lavori dell'autore. Se lo faccio è solo perché credo fermamente che ci sia del talento e questa è una di quelle rare volte.
Credo tu scriva con passione, anzi ne sono convinta. Traspare da ogni tua frase e persino da ogni virgola messa al punto giusto.
E' questo che cerco quando leggo storie nuove: la passione, quella vera.
Potrei darti qualche consiglio su come impaginare ciò che scrivi o su accortezze - più grafiche che altro - varie, ma per una volta non lo farò. Voglio godermi il momento di una recensione positiva senza nessun consiglio migliorativo; voglio fare l'egoista e pensare solo al fatto che mi è piaciuta la OS e mi sei piaciuta tu.
Perciò me ne vado così e ci vediamo in chat tra qualche secondo.

Alla prossima,
Arialynn

TU, BRUTTA PICCOLA SGUATTERA PUTTY

no, ricomincio..

AAAAAAAAAAAAAAAAMOREEEE (meglio?)

Allora, premettendo che di D E M I In Case è la mia canzone preferita, credo (no, aspetta, amo tutto l'album), e che non ho mai visto quel film (zorry), posso solo dire che QUESTA OS È UNA COSA PERFETTA.

Intanto Niall è la cosa più dolciosa al mondo, seriamente *o*
E poi scrivi così bene!
Cioè, tempo fa (mooooolto tempo fa), iniziai a leggere una tua ff (la prima che scrivesti, mi pare) e pensati "gne gne, non è un granché" (MOLTO. TEMPO. FA.)
Ma ora.. cazzoculo, scrivi da Dio!
TU. FARE. LA. SCRITTRICE. CON. ME. CAPISCERE?

Ho amato quei "Niall amava", ho amato i pezzi di canzone sulla destra, ho amato il cambio dalla scrittura normale al corsivo, ho amato quello che hai scritto, E HO QUASI PIANTO.
Sei così toccante quando scrivi, cristo santo **

Bene, di solito scrivo recensioni chilometriche, ma con te mi sento ridicola a recensirti (I DON'T KNOW WHY AHAHAHAHAHHAAHAHHAAAHAHHAHAHA)

torno su faccialibro perfezione di una scrittrice, cià.

p.s. SCHERZAVO, NON TORNO SU FACCIALIBRO, MI LEGGO QUALCOS'ALTRO DI TUO, lol c':

One, ovvero Noemi, ovvero la tua Putty (?)

cià (again)

Con la premessa che mentre leggevo la tua OS stavo tornando da scuola ed ero sul pullman ci sono rimasta un po' male del finale ma devo dire che la OS è scritta più che bene non so davvero come ti sia venuta l'ispirazione per questa OS ma spero che ne scriverai altre magari con un finale d'amore stavolta mi piacerebbe leggerle.
un bacio. Marsi.

Io lo dico che tu sei unica!
Braviiiiiissimaaaa amore mioooo!!! ❤❤❤ mi piace un sacco!

questa volta ti sei superata, madò è stupenda fghjk
che cosa deprimente ma vabbè, tanto ormai c'ho rinunciato ad avere qualcosa di allegro da te (ilyy) ouo
ma se tipo...........CONTINUI? lol sarebbe figa come storia uu
anche se so che non continuerai lo stesso ouo
vabby non so più che dire ciaaa'.